CAPITOLO SFOGO

1.9K 143 62
                                    

Volevo scrivere queste poche righe per quello che è successo oggi in puntata e volevo dare la mia opinione in merito.

Allora, riguardo ai due nuovi non mi voglio esprimere perché proprio se ci sono persone che non voglio lì sono quei due.

Riguardo a Vittoria volevo spendere due parole perché mi preme davvero fare questo ragionamento: la Celentano sa benissimo che il programma è seguito per la maggior parte da adolescenti. Quindi, che cavolo di messaggio vuole mandare dicendo: grasso=schifo? Tra l'altro proprio a delle povere ragazza in piena crisi.

Ma la questione che mi ha fatto più incazzare, come potete immaginare, è quella di Thomas.
I no ci stanno e li accetto, ma sinceramente: cosa gli manca? Canta, balla, ha una buona presenza scenica, tiene il palco, canta sia in italiano che in inglese....

E poi la sua faccia mi ha ucciso: cioè vederlo così triste e stanco mi ha fatto scendere due lacrime...

Thomas DEVE andare al serale... so che difficilmente utilizzerà l'opzione delle sfida, quindi spero solo che venga scelto dai coach...

In ogni caso, anche quando sarà tutto finito, non voglio smettere di seguirlo: vinca o perda, mi è rimasto nel cuore.

Il capitolo lo faccio uscire domani mattina, è quasi pronto, poi o lunedì o martedì aggiorno ancora.

Se hai letto fino a qui grazie mille, e, se vuoi lascia un commento con ciò che pensi. A domani!

FORZA THOMAS FINO ALLA FINE



E ANCHE OLTRE

I belong with you ~ Thomas BocchimpaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora