Ringraziamenti

1.9K 148 46
                                    

In questo momento mi sento Thomas che si vergogna a parlare in pubblico.

Per me è molto complicato scrivere queste ultime parole, ma devo e voglio farlo.

Vorrei ringraziare in primis tutti voi, che avete letto, votato o commentato; sappiate che tutti i posti nella top 50 delle fan fiction che ha raggiunto 'I belong with you' sono anche vostri.

Vorrei ringraziare le ragazze che mi hanno scritto e con le quali, alla fine, ho fatto amicizia.

Un ringraziamento speciale va a Meg, una ragazza fantastica e molto particolare con cui ho legato; non smetterò mai di dirti che dovresti pubblicare le tue storie.

Ringrazio Gaia, Simone, Fede, Roberta e tutti gli altri che si sono resi protagonisti delle mie fantasie.

L'ultima ma non meno importante persona che devo ringraziare è proprio il nostro Topolino Thomas; in fondo Ambra aveva ragione: un topolino non riempie gli stadi, mentre Thomas può farlo. Il 24 ci vedremo e spero davvero che quell'abbraccio duri per sempre.

Oggi più che mai, con questo ultimo capitolo, volevo esprimere la mia gratitudine verso tutte le persone che mi hanno aiutato con 'I belong with you'... questo piccolo traguardo non è solo mio, ma è anche e soprattutto vostro.





[19/05/2017, 18:00]

I belong with you ~ Thomas BocchimpaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora