||Capitolo 16||

663 40 5
                                    

Siamo tornati a casa verso le e tre del mattino entrambi felici che si fosse risolto tutto e del nostro bacio, o meglio per me è così, poi per Leo non so.
Appena arrivata a casa ho buttato il vestito sulla sedia della scrivania e i tacchi li ho lanciati in aria, a malapena sono riuscita a mettere il pigiama.
Senza struccarmi e senza forze mi appoggio sul letto e appena messa la coperta mi sono addormentata.

***
《Buongiorno al latte e al caffè buongiorno a chi non c'è...》sento canticchiare nella mia stanza la canzone della pubblicità della nutella.
Chi è il genio che la sta cantando??

《Zia?》domando con la testa sotto la coperta.
Sento un cenno d'approvazione.

《Capisco che amo la nutella, ma sono tornata tardi e vorrei dormire!》dico da sotto la coperta ancora con gli occhi chiusi.

《Tesoro, ma se sono le 12! Fra poco dobbiamo pranzare!》dice ridendo.

《Coos?! Ho dormito davvero così tanto?》

《Okay. Dormo ancora, tu intanto continua a fare quello che stavi facendo but in silenzio》dico cercando di coprirmi il più possibile.

《But? Cosa significa but?》rido per la pronuncia e poi rispondo cercando il sonno.

***
Ieri è stata una giornata davvero noiosa, sono stata a giocare alla wii, e a mangiare, e poi verso le 18 ho fatto i compiti ed infine ho cenato.
Oggi si ritorna a scuola.

《Nu-nu-nu-nu-tella》dico scendendo le scale e cercando di fare un pezzo rap.
Preparo la colazione per Veronica e la vado a svegliare. Mangio un cornetto alla nu-nu-nu-nu-tella. Oc basta.

《Ele ma ti muovi?!》urla dalla porta veronica che devo accompagnare a scuola.

《Arrivo arrivo!》scendo correndo le scale, e per poco non faccio un volo di metri e metri, ma arrivo alla porta sana e salva.

***
《Moraaaa!》appena tolti gli auricolari sento il mio soprannome, detto dal mio migliore amico.

《Morooooo》canticchio anche io. Lo vedo arrivare e io gli salto in braccio, adoro il modo in cui mi abbraccia perché quando vado fra le sue braccia mi alza dal terreno di qualche centimetro.
E poi perché è il mio migliore amico, e l'abbraccio di un migliore amico, è unico.

《I due biondini?》chiedo ancora abbracciata a lui.

《Vorresti dire i due piccioncini...》dice ridacchiando e indicandoli accanto all'ingresso a scambiarsi baci.
Metto la mano davanti alla bocca e invento la loro ship.
Andiamo da loro e li troviamo a far scontrare i loro nasi. Diabetici proprio.

《Raga, si che siete fidanzati, ma così siete da diabete》dico facendo il verso che devo rimettere.

《Gne gne gne》dice la bionda alzandosi e abbracciandomi. Ricambio l'abbraccio e poi li guardo in modo perverso. Ma sempre in modo scherzoso.
Voglio tutti i dettagli.

《Tutti i dettagli. ORA》dico prendendola e la porto un pò piu lontana.
Stiamo tipo un quarto d'ora e mi racconta tutto, e dopo ciò che mi ha raccontato li trovo ancor più shippabli.

《Comunque non pensare che è un santo, è un gran pervertito. Come anche il moro》dice indicandoli, mentre ridono e stanno seduti sul muretto.
Suona la campanella e li salutiamo per poi dirigerci in classe, pronte alle interrogazioni dello Scorpione.

***
《Ohi, che facciamo oggi?》chiede fede mentre immergo tutto il pacchetto dei Ringo nella tazza della cioccolata.

《Statt' a cast!》dice Saul, provocando le risate da parte di tutti.

The brother of my best friend (#wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora