||Capitolo 33||

187 14 2
                                    

Leonardo's pov
Mi alzai e notai nel letto Eleonora, il mal di testa mi scombussolava ancor di più la mente.
Alzai le coperte e vidi Eleonora in intimo. Per me non sarebbe stato un problema, però per lei, la prima volta, poi con me ubriaco, diciamo che non credo che sarebbe stato il suo sogno.

"Svegliati lele" dico scuotendola leggermente. Prima sbadiglia e poi mi stampa un bacio.

"Ma stanotte...tu e io?" indico me e lei. Lei si mette a ridere.

"Nono io ero sobria, mi hai solo costretto a fare quest'obbligo" dopo la sua affermazione noto l'orario,le 7:30 abbiamo tutto il tempo per prepararci.

"Cucino dei pancakes" io annuisco e inizio a prepararmi mentre lei si dirige in cucina.

"Bene, possiamo andare" dice prendendo lo zaino.

"Ciao amore" dico stampandole un bacio sulle labbra.
Dopodiché mi dirigo verso la mia classe, ma vengo fermato da Miriam. Spero che non voglia chiedermi quale smalto le sta meglio.

"Ciao Leo, come va? " la guardo stranito, è molto strano che me lo chieda se non con secondi fini.

"Tutto bene, ciao Miriam" dico scappando in classe, ma non appena mi volto per andrmene mi blocca prendendomi il braccio.

"Aspetta...ti do un consiglio, tieni d'occhio Matt, perchè fra poco si butterà sulla tua Eleonora e sono sicura che lei lo sta aspettando a braccia aperte, senza che tu te ne accorga" mi fa un occhiolino abbastanza strano e se ne va nella sua aula. Penso che questa sia l'ennesima prova che Miriam voglia dividere me e Eleonora.

"Ciao ragazzi" dico a Saul, Fede e Max. Non appena non vedo Matt chiedo immediatamente ai ragazzi dove sia.

"Oggi aveva una partita di mattina" risponde Max tornando al suo posto visto che subito dopo entra il professore di chimica, diciamo che il rapporto che ho con questo professore è unico, lui entra ed io esco dall'aula.

"Cecchi" mi richiama

"Interrogato, sta volta non ti lascio andare fuori eh" sorride malignamente, l'odio è reciproco fra me e lui.

"Cinque Cecchi, stai migliorando dal solito tre eh"

"Eh ha visto" gli sorrido sarcasticamente.

"Ciao Ale" saluto la mia migliore amica a ricreazione mentre entrambi ci dirigiamo nel cortile della scuola.

"Sapete che fine ha fatto Eleonora?" dico non appena arrivato da tutti gli altri con Alexandra.

"Beaaaa" la guardo interrogativo in ceca di risposte, so benissimo che sa dove si trova.

"Okay, ma io non ti ho detto nulla, è al campo di calcio" dice poi tornando a parlare con Max e Saul.

"Merda" impreco correndo al campo da calcio. Non posso fare a meno di pensare all'avvertimento di Miriam, possibile che un arpia simile possa avere ragione?

Non appena arrivato scorgo Matt ed Elenora a parlare fuori dal campo. Non riesco ad ascoltare bene perchè sono fin troppo lontano ma posso fare una cosa, interrompere questa conversazione.

"Ele, dovevamo vederci a ricreazione no?" dico mettendo il mio braccio sulle sue spalle.

"Matt mi aveva chiesto di parlarmi, devo aiutarlo in matematica" Matt sorride alla MIA ragazza. Non mi piace questa cosa...

"D'accordo, io vado" dice Matt andando nello spogliatoio.

"Come hai fatto a trovarmi?"

"Bea" aggiungo freddo.

The brother of my best friend (#wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora