《Forza tesoro, svegliati, sono le 7.15!》una mano attraversava i miei capelli, sfiorandoli dolcemente. Poi sentii dei piedi correre verso la mia camera...Veronica.
《Forza Ele! Che dobbiamo andare al parco acquatico》sorrisi ad entrambe o al muro...non so precisamente...perché avevo gli occhi chiusi, troppa fatica per aprirli.
Dopo che mi sono ambientata alla luce del sole mi sono alzata di buon umore. Presi un bikini nero con degli strass sul reggiseno e le mie mitiche infradito. Porto tutto al piano di sotto e li appoggio sul divano per poi andare subito al tavolo e trovare la mia colazione...frutta fresca, cioè mango e fragole e poi un cornetto con accanto una piccola tazzina di cappuccino. Love u zia.
《Mhh...che buona zia! Io vado a prepararmi, se arriva Bea, aspettatemi》dissi prendendo il costume e le infradito, poi sarei andata su a prendere un vestitino da mare.
***
《So wake me up!》dissi canticchiando le parole di avicii mentre pettinavo i capelli per farmi una buona coda senza le corna.《Tesoro! Sei pronta? Bea arriverà a momenti!》disse mia zia bussando alla porta del bagno. Zia guarda che sto da appena 10 minuti...
Dopo essere uscita dal bagno vado su a mettermi un vestitino blu e bianco, anche se non si capisce molto...il telefono lo metto nella sacca di pelle marrone in cui ho la crema, il mio panino, gli auricolari, l'acqua e un libro...e si ho anche gli oreo, ma shh, non lo dirò a nessuno.《Eccomi...pronte voi?》chiesi appena ho finito di scendere gli scalini della scala a chiocciola in parquet.
《Siamo pronte, andiamo noi da Bea, sono le 7.50》disse zia vedendo dall'orologio che c'era in cucina.
***
《Ragazze voi venite con me!》esclamò Morena, con lei sarebbero dovute andare Veronica e mia zia, mentre io, Bea e Leonardo con Riccardo. Appena fummo tutti pronti partimmo verso Acqualand situato a Trieste. Misi le cuffie e scelsi la playlist mentre scaricavo dall' apple store i giochi e le app che più mi piacevano insieme a Bea, la mia consigliera di app e giochi vari.***
《Finalmente siamo arrivati!》esclamò Riccardo felice mentre parcheggiava la macchina.《Cos'è questo segno?》mi chiese Leonardo. Indicò il succhiotto, approposito...devo scoprire chi me lo abbia fatto...
《Qualcosa che non ti interessa!》sputai acida mentre lui alzò di poco le mani e prese il suo borsone.
Poco dopo ci ritrovammo con zia, Veronica e Morena.***
《Daje Ele, vieni a provare questo scivolo!》esclamò Bea trascinandomi verso la fila di uno scivolo alto e rosso.《Da quando sei romana?》chiesi ridendo affannosamente visto che avevamo fatto una corsetta.
《Ho conosciuto una persona romana che me lo ha insegnato》disse facendo spallucce e camminando facendo piccoli passi verso l'inizio dello scivolo.
***
《Io ora mangio il mio panino, mi spalmo la crema e mi metto a leggere il libro mentre sento la musica. Ciaone.》dissi appostandomi sulla sdraio in cui avevo steso il mo asciugamano bianco e fucsia.《Ciaone!》mi sorrise Veronica. La guardai del tipo 'ma cos dici, la capisci l'ironia del ciaone?!' Scoppiai a ridere e Veronica se ne andò in acqua. Io subito mangiai il mio panino, bevvi l' acqua e posizionai gli auricolari nelle orecchie facendo spazio al mio mondo. Non mi va di leggere il libro. In poco tempo vado nel mondo dei sogni e della musica.
***
Sentii qualcuno accarezzarmi il collo e piano piano aprii gli occhi per poi girarmi velocemente verso quel 'qualcuno' che ho scoperto essere Leonardo.《Cosa stavi facendo al collo?!》chiesi
《Stavo accarezzando il tuo succhiotto, gran maestro quello che te lo ha fatto, diglielo》sorrise furbamente...qui qualquadra non cosa.
STAI LEGGENDO
The brother of my best friend (#wattys2018)
RomanceEleonora, dopo un grave fatto accaduto si chiude in se stessa e si trasferisce con la zia in Florida. Non per sua volontà, abbandonando la sua migliore amica e tutto quello che aveva a Como. Dopo una sorprendente notizia e, soprattutto dopo anni, El...