||Epilogo; the brother of my bf||

143 9 8
                                    

10 anni dopo...
Rieccomi, la vostra cara Eleonora! Quanto tempo eh? Ben dieci anni.
Non sono pochi.

Da cinque anni io e Leonardo siamo andati a vivere a Manchester.
Cercavamo un posto tutto nostro, la nostra intimità e dove la nostra storia non fosse stata già scritta.
Ne avevamo abbastanza di Como.

Io ho terminato i miei studi in una della università di Manchester laureandomi in 'Scrittura e giornalismo', e diventare una scrittrice è proprio il mio sogno. E piano piano si sta concretizzando.

Vi starete chiedendo che fine abbiano fatto Beatrice, Saul, Federico, Matthew ecc.
Beh...
Beatrice e Saul hanno rotto la loro relazione dopo ben tre anni, per via di Bea che -purtroppo- ha tradito Saul con Federico mentre era ubriaca, tutto un grande errore.

Tuttavia, Beatrice ha provato a 'ritrovare' se stessa andando a Londra. Così ha cercato di rimettersi in gioco e ci è riuscita alla stra grande! È diventata una modella per un'agenzia di Londra e successivamente anche di Milano.
Dopo un solo anno, ho scoperto che si stava rivedendo con Saul e sono tornati insieme. Sono tornati i Saultrice.

Federico alla fine ha traslocato a Roma con la sua famiglia e lì ha trovato il suo vero amore, con cui sta tutt'ora. Ogni tanto ci risentiamo ed è in programma di tornare in Italia, a Roma, durante le vacanze.

Alexandra è rimasta a Como ed insieme a Leo abbiamo fatto da cupido, in modo da far mettere insieme lei e Max.

Infine mia zia, Marco e mia sorella sono rimasti sempre a Como, tranne mia sorella, che cercava la sua indipendenza e quindi è tornata nella nostra casa in Florida.

Matthew è ancora fidanzato con Mandy! Si sono sposati ed hanno avuto non uno ma ben due figli!
Un mesetto fa siamo andati a fargli visita. Il mio rapporto con Matthew è tornato ad essere quello abituale. Migliori amici.

Chiudo il mio diario segreto, si, sono ancora nell'età giusta per possederlo!

Torniamo a me e Leonardo.
Io sono incinta di due settimane e non ho ancora trovato il coraggio di dirglielo.
Non siamo neanche sposati ed ho paura che non reagisca bene.

"Amore, a che ora torni?" chiedo da un capo del telefono.

"Fra mezz'ora sono da te, ti serve qualcosa?" risponde.

"No, ricordati che stasera è il nostro anniversario!" esclamo.

"Già me lo ricordo, non preoccuparti, a tra poco" dice dolcemente chiudendo la chiamata.

Tolgo il pollo con le patate dal forno e finisco di condire l'insalata.
Tolgo la panna dal frigorifero e decoro la torta.

Salgo le scale per prepararmi e si presenta una fitta molto forte all'addome. Abituale, penso.

"Mi ci abituerò" mormoro, ancora a denti stretti per via del dolore.
Infilo un paio di pantaloni neri e una camicetta di seta bianca. Lascio sbottonati i primi due bottoni e lascio ricadere il fiocco nero della camicetta sul petto.

Metto i tacchi neri e vado a mettermi un filo di mascara accompagnato da un rossetto rosso.
Do una spazzolata ai capelli e scendo al piano di sotto.

"Buonasera amore" dice cingendomi i fianchi mentre prendo il vino dal frigorifero.
Mi volta e mi lascia un bacio passionale sulle labbra.

"Buonasera anche a te" dico portando tutta la cena sul grande tavolo mentre lo vedo togliersi la cravatta.

"Dura oggi?" domando non appena si siede accanto a me.

"Stancante" sospira iniziando a mangiare il pollo.
"È delizioso" dice leccandosi i baffi.

"Devo dirti una cosa molto importante Leo" divento più seria che mai.

"Dimmi amore" dice mentre si asciuga gli angoli delle labbra con un tovagliolo.

"Sai, sono dieci anni che stiamo insieme" dico giocando con le patate rimaste nel mio piatto.

"Bene, lo so" posa una mano sulla mia coscia e mi avvicina a lui.

"Beh, ecco, vedi, sono incinta" dico stando vicina a lui, tutto d'un tratto.

"Mi cogli alla sprovvista, Ele" dice sorpreso, beh Eleonora, chi non lo sarebbe diventando padre?

"È una notizia fantastica!" esclama qualche secondo dopo averci riflettuto.
Mi prende e mi sistema sulle sue gambe non appena riempio i calici di vino.

"A nostro figlio" dico sfoderando un sorriso smagliante.

"A nostro figlio" ripete e facciamo scontrare leggermente i calici per brindare.

Sono pronta a scrivere una nuova pagina della mia vita.

Manchester; 2028; Eleonora Gaggero.

Leonardo ed Eleonora vi salutano.
Vi ringraziano per aver letto la loro storia d'amore.
Termina qui, definitivamente, the brother of my best friend.

AA
Bene, ho deciso di terminare la storia prima del 2019.
Vi auguro di passare bene l'anno nuovo e anche stasera, s'intende!
Leonardo ed Eleonora vi ringraziano. Anche io, sinceramente.
Grazie mille a tutti, mi state mostrando affetto anche nei commenti, siete fantastici.
Ho deciso di non continuare la storia nel 2019 perché volevo terminarla nel 2018. Mi sembrava adeguato!
Grazie mille per ogni singola visualizzazione, stellina e commento.
Non che m'interessi molto, se non i commenti dove esprimete il vostro giudizio, che, vi posso assicurare che per me vale tantissimo.
Vedere stelline ecc. è semplicemente la concretizzazione del lavoro che ho svolto dietro questa storia.
GRAZIE MILLE A TUTTI, DAVVERO!

Volevo annunciarvi che non scomparirò, non per molto.
Sto lavorando con tutta me stessa ad una storia che ho creato da settembre.
Però, non sarà su Eleonora o Leo o altri già presenti nella storia.
Mi spiace per chi magari si aspettava un sequel o altro ma, le passioni cambiano e assieme cambio anch'io e le mie idee.
Mi spiace anche per chi si era legato molto alla storia. Anch'io, ovvio, però mi sembrava giusto terminare qui il percorso di Leonardo ed Eleonora.

Bene!
Non mi resta che augurarvi buon anno nuovo, e che dire.

ALLA PROSSIMA AVVENTURA!❤️

The brother of my best friend (#wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora