Capitolo tre.

4.2K 163 8
                                    



KLAUS'S POV:

Finalmente ho trovato un branco di lupi da trasformare in ibridi. Per ora sono tutti in fase di transizione. Presto avrò il mio branco.

Allison's POV:

Torno a casa di Damon e Stefan e subito vado a prendere una sacca di sangue. Ho bisogno di nutrirmi.
« È finito presto il tuo appuntamento con Caroline e Bonnie » mi giro e vedo Elena.
« Oh, ehm...sì. Tu come stai? »
« Non provare a cambiare argomento! So benissimo che ti stai preoccupando per me e che vuoi sfidare Klaus. Non farlo » esclama tutto d'un fiato. Rifletto per qualche istante. Damon e Stefan sapevano che non dovevano dirglielo, quindi può essere stata solo una persona.
« Te lo ha detto Caroline? »
« Sì, e ha fatto bene. Senti, io ti voglio un mondo di bene. Non voglio che quell'ibrido ti possa uccidere » subito corro ad abbracciarla. Le accarezzo dolcemente i capelli e poi le sussurro all'orecchio: "stai tranquilla, andrà tutto bene".

KLAUS'S POV:

Qualcosa non va. I lupi si sono svegliati, si sono nutriti eppure stanno sanguinando dagli occhi.
Com'è possibile? Ho spezzato la maledizione. Ho ucciso un licantropo, un vampiro e una doppel...
Ma certo! I fratelli Salvatore avranno inscenato la morte della loro amata Elena. Ma non la passeranno liscia. Non stanno chi si sono  messi contro.

Angolo autrice ~
Hi loves! ❤️ se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina🌟⭐️

The original hybrid, the original love||Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora