Capitolo ventuno.

1.9K 70 37
                                    

Nella notte si era scatenata la tempesta. La pioggia picchiava forte, e i tuoni non mancavano all'appello. Alcuni fulmini riuscivano a illuminare le stanze. Allison si alzò dal suo letto. Poggiò a terra i piedi ed entrò nella camera di Klaus, che era quella accanto alla sua.
« Klaus... » sussurrò lei smuovendolo un po'. Lui mugolò e con gli occhi ancora chiusi chiese:
« Che c'è Allison? »
« ...ho paura...posso dormire qui? » lui aprì gli occhi e le sorrise.
« Entra bambinona » Allison scostò le coperte ed entro, sentendo subito il calore del corpo di Klaus attaccato al suo. Da dietro lui l'abbracciava, la faceva sentire veramente al sicuro.

« Io esco ciao amore » disse Allison scoccando un bacio sulla guancia di Klaus.
« dove vai? »
« Devo comprare una cosa... »
« Ok, Kol seguila »
Kol posò la sacca di sangue ormai completamente svuotata sul tavolo.
« Con piacere fratello » sorrise lui. Allison non lo sopportava proprio Kol. Faceva sempre battute squallide sulla sua relazione con Klaus o del fatto che fosse identica ad Alexandra.
« Perché?? »
« Perché Alexandra, Jo e Isaac potrebbero essere ovunque. Kol ti proteggerà »
Allison decise di non controbattere. Uscì dalla casa seguita da Kol, che era rimasto dietro di lei.
« Perché resti dietro di me? Nn dovresti restare davanti per "combattere contro i cattivi che mi vogliono morta" »
« Be' hai un gran bel culo. » Allison si girò furiosa
« Scherzavo! Comunque cosa devi comprare? »
Allison si guardò intorno, accertandosi che non ci fosse nessuno nei paraggi e poi sussurrò:
« Domani è il compleanno di Klaus. Devo comprargli un regalo »
Kol cominciò a ridere in modo molto rumoroso sotto lo sguardo nervoso di Allison.
« Cosa ci trovi di tanto divertente?! » cominciò a strizzare l'occhio, un tic nervoso che aveva sempre avuto. Era molto irritata dal comportamento di Kol ed era seriamente sul punto di esplodere.
« Tesoro. Klaus non vuole un regalo comprato. Lui è un artista. Vuole qualcosa fatto da te » Allison sgranò gli occhi.
Qualcosa fatto da lei?
« Ma io non so fare nulla... »
Kol le prese le mani ghiacciate e gliele strinse.
« Lui non vuole che gli dipingi la Gioconda. Vuole che tu esprima la tua arte. »
« Forse non sei così stupido come sembri Kol Mikaelson »
L'originale sorrise e insieme ad Allison rise. Andarono a prendere un frullato insieme e parlarono. Un altro originale che Allison aveva giudicato prima di conoscerlo veramente. Mentre bevevano il loro frullato, ad Allison venne in mente l'idea per il regalo perfetto per Klaus!
« KOL! » gridò improvvisamente spaventando il ragazzo.
« Hai un diamante piccolino ? »
« Dovrei averlo... »
« Perfetto »

Kol le aveva dato un piccolo diamante piuttosto piccolo, ma molto luminoso. Allison costruì un piccolo scaccia sogni, e quel diamante era proprio al centro dello scaccia sogni. Poi con un nastro nero la fece diventare una collana. Successivamente andò da una strega che lo rese un talismano protettivo. Quella collana avrebbe protetto Klaus da chiunque l'avrebbe voluto uccidere.

Klaus scese ancora mezzo addormentato le scale di casa sua.
« AUGURI KLAUS!! BUON 1017esimo compleanno! » gridarono tutti i membri della sua famiglia.
Allison gli diede un pacchetto che lui scartò immediatamente, mostrando un piccolo scaccia sogni con un diamantino.
« L'ho fatto io... » spiegò lei timidamente
« È stupendo » rispose per poi baciarla.
« Ma la vera festa è sta sera fratellone. Ci saranno tutti! » esclamò Rebekah.

La casa era stata addobbata con luci colorate, musica e tavoli pieni di champagne e caviale. Piano piano gli ospiti cominciarono ad arrivare, vennero anche Elena con Damon, Bonnie con Enzo e con grande stupore di Allison erano venuti anche Stefan e Caroline.
Mentre Allison accoglieva gli invitati insieme agli altri Mikaelson, Klaus scese le scale e la vide. Con quell'abitino rosso fuoco era talmente bella...
« Vuoi farmi morire? » chiese ironicamente lui guardando il suo scollo a cuore.
« Hahaha certo...dai andiamo a ballare »
Si presero per mano e andarono nella sala da ballo della casa, dove c'erano quasi tutti gli invitati che ballavano armoniosamente.
Stavano per iniziare a ballare quando arrivò Rebekah che con la sua polaroid gli scattò una foto.
Nella sala c'era anche Elijah, che ballava con Hayley. Dopo alcune canzoni movimentate ci fu un lento. Era la bellissima Give me love di Ed Sheeren che accompagnava il ballo lento.
I loro corpi si avvicinarono e le loro dita si intrecciarono mentre iniziavano a danzare dolcemente. Gli occhi verdi di lei si erano mescolati con i suoi blu, insieme creavano un colore particolare. Un colore mai visto, strano ma perfetto nella sua originalità. Mentre continuavano a muoversi dolcemente all'interno della sala, la fece girare, e come prevedeva il ballo, passò tra le braccia di un altro uomo, alzando lo sguardo sussultò appena lo vide: Isaac. Cosa doveva fare? Correre via dalla sala? Strillare? Cominciò a dimenarsi per liberarsi dalla sua presa, ma Isaac la strinse ancora più forte, provocandole dei lividi sulle braccia nude. Si girò di scatto e vide Klaus che ballava con Jo.
« Prima che tu possa chiederlo tesoro, siamo qui solo per festeggiare il compleanno di Niklaus » la sua voce pacata non era certo riuscita a calmare Allison. Continuò a ballare cercando di far finta di nulla.
Al giro tornò tra le braccia di Klaus. Lo guardò spaventata, come se avesse visto il diavolo fatto persona (Cade approva).
Al termine del ballo Allison sentì un forte giramento di testa.
« Io...io vado in bagno » Klaus non poté dire nulla, Allison era già al piano superiore dove si era chiusa in bagno.
« Wow, bel vestito » appoggiata all'angolo dell'enorme stanza c'era Alexandra che con una gamba appoggiata al muro la squadrava.
« Cosa vuoi? » chiese Allison
Alexandra si avvicinò lentamente verso la doppelgänger e le prese il viso con un dito.
« Vedi tesoro, si chiama vendetta »
Con queste parole le infilò violentemente una siringa nel collo piena di verbena, che la fece svenire. Appena perse i sensi Alexandra le tolse il vestito e lo indossò lei. Finalmente avrebbe avuto la sua vendetta su Niklaus. Dalla sua borsa uscì una bottiglia di Bourbon e la versò sul pavimento. Uscì dal bagno e con un accendino, appiccò un incendio nella stanza dove Allison era svenuta. Il primo passo della sua vendetta era proprio questo: far soffrire Klaus uccidendo l'unica persona che contava veramente per lui. Scese le scale lentamente, mentre guardava tutta la famiglia degli Originali. Rebekah che ballava con Matt Donovan, Elijah che parlava con Hayley, Kol che si ubriacava e Klaus, al centro della stanza che aspettava Allison. Con un sorriso beffardo continuò a scendere le scale, fino a quando Klaus le vide e le corse incontro.
« Stai bene? »chiese affannato. Si ricordava bene com'era premuroso Klaus con lei, nel millecinquecento...
« Sì, avevo solo un leggero dolore alla testa » mentì la bionda mentre sorrideva. All'improvviso si sentì la voce di Bonnie Bennett:
« UN INCENDIO! AL PIANO SUPERIORE ! » Tutti gli invitati guardavano la ragazza terrorizzati. Klaus salì subito le scale, vedendo davanti ai suoi occhi le fiamme ovunque. Bussò forte sulla porta, quasi per volerla spaccare, per sentire se c'era qualcuno. E la risposta fu terribile.
« KLAUS! QUELLA È ALEXANDRA! SONO ALLISON » Klaus si sentì morire dentro. Alexandra sorrideva di nuovo, mentre le fiamme oltre a consumare la stanza consumavano anche il ragazzo.
« La vendetta brucia, eh? » chiese sarcasticamente Alexandra. Klaus cominciò a stringere le sue dita intorno al suo collo, e quella stronza continuava a sorridere.
« Oh, povero piccolo Niklaus » uscì un paletto dalla borsetta e cercò di infilarglielo nel cuore, ma fu respinto. Era come se fosse avvolto da una sorta di 'barriera protettiva'.
« Non importa se non ti uccido oggi, lo farò domani » poi corse via. Klaus prese una sedia e spaccò la porta. Al centro della stanza avvolta dalle fiamme c'era Allison, svenuta sul pavimento e mezza nuda. Elijah aveva chiamato intanto i pompieri che avevano spento l'incendio, e salvato Allison.

Antolo autrice~
1288 parole.
Ci ho messo la vita per sto capitolo. Nei prossimi capitoli succederanno cose molto interessanti...ma no spoiler!
Baci
Beatrice♥️

The original hybrid, the original love||Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora