I miei occhi cominciano ad aprirsi. Non sono più distesa sulle foglie della foresta. Sono sul mio letto, nella mia stanza. Stefan mi sta tenendo la mano, Damon e tutti gli altri mi guardano addolorati.
« Sto per morire? » chiedo con quelle poche forze che ho.
Stefan muove il capo in cenno di sì.
« Ehi tranquillo. Sono stati 45 anni bellissimi insieme a te. » sussurro con un sorriso.
Stefan accenna un sorriso addolorato, con gli occhi lucidi e gonfi quanto si sente il campanello.
« Vado io » dice Damon, che per la prima volta sempre dimostrare qualche sentimento.DAMON'S POV:
Scendo le scale di casa e arrivo davanti alla porta. La apro trovandomi davanti Klaus.
« Che cosa vuoi? Per colpa tua Allison sta morendo! » gli gridò contro.
« Che modi scortesi. Peccato, ero venuto qui per proporvi un accordo... » risponde pacatamente calcando sull'ultima parole. Subito dopo si gira come se volesse andarsene, ma io lo fermo dicendo:
« che accordo? »
« Be'... » inizia girandosi verso di me.
« Il mio sangue può guarirla, e sono qui per farlo »
« Dove sta la fregatura? »
« sei astuto...comunque il sangue di Elena mescolato al mio la può far diventare un'ibrida... »
Prima che possa continuare il discorso lo blocco.
« NON TRASFORMERAI ALLISON IN UNO DEI TUOI IBRIDI! »
« Allora preferisci vederla morire lentamente? Per me non ci sono problemi. Buona giornata »
Stefan non mi perdonerebbe mai di averla fatta trasformare in un'ibrida... ma so benissimo che poi quando morirà non si riprenderà più...non ho scelta.
« Va bene. Trasformala » esclamo ad occhi bassi.
« Invitami ad entrare » ordina con tono freddo.
« Entra » continuo ad occhi bassi.
« Ebbene dove posso trovare la ragazza? »ALLISON'S POV:
Forse è un'allucinazione ma vedo Klaus entrare nella stanza.
Non è un'allucinazione, perché Stefan si alza immediatamente dal letto e tutto si allontanano il più possibile da lui.
« Cosa ci fai tu qui? » grida Stefan
« Salvo la tua ragazza » Klaus passa avanti e prende di forza Elena. Con un morso le strappa la carne del polso e mi costringe a bere il suo sangue. Subito dopo mi fa bere il suo.
Ora ho capito.
Mi vuole rendere un'ibrida.
Sento un forte dolore al collo e poi è di nuovo tutto buio.Angolo autrice~
Hello lollipops! Si ora siete dei lecca lecca, but dettagli 😌
Eccovi un nuovo capitoloh❤ci tengo a ringraziare Alys99 per aver aggiunto la storia al suo elenco. P.S. le sue storie sono stupende!
Comunque quale copertina mi consigliate per la storia?O questa...
Questa invece è la copertina per RDreams_Cxx :
Se non ti piace qualcosa dimmelo, posso rifarla♥️
STAI LEGGENDO
The original hybrid, the original love||Klaus Mikaelson
VampireAllison Smith è la migliore amica di Elena Gilbert, Caroline Forbes e Bonnie Bennet. È una vampira. 300 anni. Fidanzata con Stefan Salvatore. Farebbe di tutto per le persone a cui tiene, ma un giorno per aiutarle viene morsa da Klaus, l'ibrido orig...