Capitolo venticinque.

1.5K 61 20
                                    

ATTENZIONE:
QUESTO CAPITOLO CONTINE UNA SCENA DI SESSO ESPLICITA, SE NON VI PIACE LEGGERE SCENE DI SESSO NON LEGGETE, E NON FATE COMMENTI SGRADITI. PER CHI VOLESSE LEGGERLA È CONSIGLIATO L'ACCOMPAGNAMENTO SONORO DI "HOLD ON" LA CANZONE CHE HO MESSO NEL MULTIMEDIAL"
VI DICO INOLTRE CHE NELL'ANGOLO AUTRICE CI SARANNO COMUNICAZIONI IMPORTANTI
GRAZIE E BUONA LETTURA

Il giorno del matrimonio era arrivato. Klaus si mise davanti allo specchio della sua camera mentre si infilava la camicia bianca che cominciò lentamente ad abbottonarsi. Sentì qualcuno bussare alla porta, e allora la aprì. Era Rebekah. Indossava un bellissimo abito azzurro cielo, corto, senza maniche tutto di tulle. Sembrava una nuvola per la leggiadria del vestito, poi lei lo portava magnificamente.
« Sei spendila sorellina » si complimentò Klaus con la sorella mentre avanzava verso di lei.
« Grazie Nik, ero venuta per dirti che ti voglio bene. Non devi soffrire per Allison lei tornerà, io me lo sento » Klaus ammiccò un sorrisetto. Era tipico di Rebekah. Amava prendere in giro suo fratello, sfidarlo e farlo incazzare, ma non riusciva a vederlo triste. Era più forte di lei, doveva sempre consolarlo.
« Ti voglio bene Bekah »
« Ti voglio bene anch'io Nik » i due fratelli si abbracciarono. Come avrebbe fatto senza di lei?

Era arrivata a Mystic Falls da meno di dieci minuti, e aveva già l'ansia di arrivare in ritardo come era solita fare.
Aveva prenotato in un bed and breakfast per cambiarsi. Indossò un abito blu elettrico, con il top di pizzo e la gonna a bambolina bianca e blu, dello stesso colore del top. Si truccò e si acconciò velocemente i capelli e uscì subito dal piccolo bed and breakfast. Con un taxi arrivò nel gazebo dove si sarebbe svolto il matrimonio tra Stefan e Care. Appena entrata lo vide.
Vide Klaus con Elijah, Rebekah e Kol seduto su una delle sedie.
« Klaus » disse lei. Klaus la sentì, si alzò in piedi e la guardò intensamente negli occhi.
« Allison »

Sentì la sua voce. Forse era impazzito, si azlò, e la vide.
« Klaus »
« Allison » gli salirono le lacrime agli occhi. Era tornata. Le corse incontro abbracciandola. Entrambi piansero. Lui le accarezzava i capelli, ma se c'era qualcuno che aveva bisogno di essere confortato, be' quello era Klaus.
"Tranquillo, sono tornata per te" sussurrò lei al suo orecchio. Klaus si sciolse dall'abbraccio e la baciò sulle labbra.

Impulsivo? Sì.
Sbagliato? No.

Quando Allison aprì gli occhi vide Elena con Damon.
« Elena... » abbassò lo sguardo e vide che lo stomaco di Elena era molto più grande. Non perché fosse ingrassata. Era incinta.
Si coprì la bocca con le mani. Elena sorrise, riconoscendo l'amica che abbracciò subito dopo.
Per tutta la celebrazione del matrimonio nessuno stette veramente attento. Tutti pensavano ad Allison e al fatto che fosse tornata. Dopo la cerimonia Allison e Klaus andarono alla residenza Mikaelson.

[**parte Hold On**]
Non aprirono neanche la porta che iniziarono a baciarsi appassionatamente. Lui aprì la porta e salirono le scale. Andarono in camera di Klaus. Continuarono a baciarsi freneticamente, mentre lei gli toglieva la maglietta. Klaus la prese in braccio e la mise a sedere sul suo tavolo, lei era rimasta ribelle. Scese dal tavolo e gli baciò il petto, scendeva lentamente lasciando quella piccola scia di baci su Klaus, che intanto si eccitava sempre di più. Lui le sfilò l'abitino, ammirando quello spendilo corpo che possedeva Allison. Lei lo buttò sul letto mentre si avvicinava muovendo i fianchi. Klaus sorrise. Lei si mise a quattro zampe sopra di lui mentre continuava a baciarlo, lui le slacciò il reggiseno mentre continuava a baciarla. Appena riuscì a sfilarglielo ribaltò la situazione mettendosi lui sopra di lei mentre con piccole spinte la faceva gemere.
« Non andrò mai più via da te Klaus, ti amo » quelle parole fecero battere il cuore dell'ibrido ancora più forte.

Angolo autrice~
Dopo millenni new chapter!
Passiamo alle comunicazioni di servizio.
Alour, Elenoireklaus ha un gruppo WhatsApp su TVD e TO al quale tutti voi potete partecipare! È una specie di gioco di ruolo su WhatsApp, i ruoli già presi sono:

Rebekah
Caroline
Elena
Damon
Stefan
Enzo
Katherine
Hayley
Bonnie
Freya
Davina
Hope (io😏)

Tutti gli altri personaggi (esempio: Klaus, Aurora, Lexi, Lucien, ecc...) sono ancora disponibili!

Contattate in privato Elenoireklaus per ulteriori informazioni♥️

Inoltre vi ricordò che ho una pagina Instagram dedicata alle serie TV che si chiama citazioni.di.serietv
Seguitemi se vi va

A presto,

Bea♥️🤘🏻

The original hybrid, the original love||Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora