Da quando Allison era uscita per trasferirsi definitivamente dai Mikaelson, Stefan non si era mosso dalla poltrona. Era rimasto lì immobile a guardare il vuoto. Allison era la donna che aveva amato per quarantacinque anni, come poteva lasciarlo per una persona così crudele e meschina come Klaus?
Improvvisamente la porta si spalancò, ma Stefan non si girò per vedere chi c'era.
« Ho fatto dei muffin al cioccolato! » la voce squillante ed energica di Caroline Forbes echeggiò nella stanza mentre chiudeva la porta.
« Ehi va tutto bene? » chiese avvicinandosi a Stefan.
« Allison mi ha lasciato » Caroline era la sua migliore amica, sapeva di potersi fidare di lei.
« Mi di spiace ... » disse lei sedendosi sulla poltrona accanto a quella di Stefan.
« Magari quella giusta è qui intorno e non la vedi... »
I loro sguardi si incrociano. Stefan non resistette all'impulso di baciarla sulle labbra.
« L'ho appena trovata »« Che facciamo Klaus?? Mia sorella, la tua vecchia fiamma e il mio ex! Siamo fottuti » urlava Allison passandosi le mani tra i capelli mentre girava per la stanza come una psicopatica.
« Tranquilla! Ho già una soluzione »
« ...Sarebbe...? » chiese Allison speranzosa.
« Li invitiamo a cena e parliamo civilmente »
« Ti sei rincoglionito?! » gridò lei. « Quelli ci vogliono morti »
« Fidati. Davanti ad un piatto di lasagne anche il più cattivo di tutti si scioglie. » Allison rise. Decise di fidarsi.Per la cena Allison non si cambiò. Rimase con i jeans e la sua maglietta. Verso le otto arrivarono tutti.
« Ciao sorellina » sibilò Jo
Allison non rispose e si sedette in modo scomposto su una delle sedie disposte intorno al tavolo.
« Ciao tesoro, non se ti ricordi di me » adesso parlava Isaac.
« Purtroppo sì, e avevo un lieto ricordo di te. Di te morto a terra » rispose aspramente lei.
Alexandra era accanto al fratello, stava zitta e ammirava Allison, come se avesse visto un'alieno...o la sua doppelgänger.
Klaus entrò nella stanza e guardò Alexandra con occhi lucidi.
« Abbiamo molto da dirci » disse flebile lui alla ragazza.
« Senz'altro Niklaus »
Klaus si sedette a capotavola, alla sua destra aveva Allison e alla sua sinistra Alexandra. Due ragazze identiche esteriormente, eppure completamente diverse interiormente. Tutti iniziarono a mangiare, tranne Allison. Klaus le diede una leggera gomitata, e lei sbuffando prese la forchetta e cominciò a mangiare anche lei. Erano arrivati anche Elijah, Rebekah e Kol intanto che si erano seduti anche loro attorno al tavolo.
« Allora Alexandra... perché non mi racconti perché non sei decrepita? » chiese Klaus sarcasticamente. Alexandra sorrise lievemente per poi rispondere.
« Avevo bevuto il sangue di Isaac, era vampiro già da qualche mese. Un tuo nemico mi ha sgozzata nel sonno.
Per questo voglio ucciderti Nik. Ho perso la vita praticamente per colpa tua » Allison buttò la forchetta a terra e si alzò di scatto.
« QUEST'UOMO TI AMAVA CON TUTTO SÉ STESSO! VIVEVA PER TE, E TU LO VUOI MORTO PERCHÉ UN PAZZO TI HA SGOZZATA E SEI ANCHE SOPRAVVISUTA? » Elijah che si era seduto a capotavola si coprì il viso con la mano destra.
« Wow, sei cotta persa » scherzò Alexandra alzandosi lentamente in piedi anche lei. Avvicinò il busto al viso di Allison e la guardò mentre lei mostrava le iridi gialle per intimorirla.
« Ti do un consiglio: non fidarti di Nik. È senza cuore » disse algida per poi risedersi. Allison strinse i pugni cercando di trattenersi dal saltarle addosso e ammazzarla di botte. Lentamente di risiedette anche lei e continuò a mangiare silenziosamente. Per una buona mezz'ora nessuno disse nulla, poi Isaac ruppe il ghiaccio.
« Allison tesoro, non ci tieni a sentire la mia storia? »Allison non rispose, ma Isaac cominciò a parlare lo stesso.
« Quando hai tentato di uccidermi hai mancato il cuore, poi sei scomparsa. Jo voleva vendetta perché anche lei mi ama. L'ho resa vampiro e ti vogliamo morta. » Allison continuò a tacere mentre Klaus alzava lentamente la testa e guardava Isaac minacciosamente.
« Bene abbiamo sentito abbastanza. Forza fratelli mettiamoci a lavoro » concluse Elijah.
Klaus guardò Alexandra soggiogandola per dimenticare tutto della serata, e lo stesso fecero Rebekah e Kol con Jo e Isaac.
I tre uscirono dalla porta, ipnotizzati dai tre originali.
« Ora dobbiamo trovare un modo per ucciderli tutti » concluse Klaus sorridendo, cercando di mascherare il suo dolore.Angolo autrice ~
Heyy piccoli unicorni! Ho aggiornato di nuovo dopo secoli! Per la cronaca: odio la Steroline ma è fondamentale per la storia, capirete in seguito...Ho un paio di domandine da farvi, per favore rispondete è importante.
Pensvo di aggiornare in un giorno preciso. Quale vi piacerebbe di più? Io pensavo al lunedì, per iniziare bene la settimana, ma comunque decide voi, a me va bene sempre.
Shippate Klaroline? Perché volevo iniziare una ff su Klaus e Care...
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Un bacio,
Bea♥️
STAI LEGGENDO
The original hybrid, the original love||Klaus Mikaelson
VampirosAllison Smith è la migliore amica di Elena Gilbert, Caroline Forbes e Bonnie Bennet. È una vampira. 300 anni. Fidanzata con Stefan Salvatore. Farebbe di tutto per le persone a cui tiene, ma un giorno per aiutarle viene morsa da Klaus, l'ibrido orig...