Capitolo sette.

4K 148 10
                                    

STEFAN'S POV:

Damon mi ha raccontato tutto. Adesso Allison diventerà un'ibrida. È tutta colpa mia non dovevo permettere quella notte che lei ci andasse. È solo colpa mia.

Improvvisamente Allison si sveglia.
« ALLISON! » grido correndole incontro.
« Cosa mi è successo? » chiede lei ancora stordita. Vorrei poterglielo dire, ma le parole non mi escono dalla bocca, è come se fosse cucita. Guardo Damon cosa aria disperata che con un leggero sospiro comincia a spiegare tutto ad Allison.
« Klaus si è offerto di curarti dal suo morso...a patto che... »
« A PATTO CHE...??? » urla furiosa Allison.
« ...a patto che tu diventi un'ibrida. Ti ha fatto bere il suo sangue e quello di Elena. Ora sei in fase di transizione » completo io.
« COME AVETE POTUTO PERMETTERLO?!? »
« L'alternativa era la tua morte » spiega Elena.
« Ora devi nutrirti, o morirai... tranquilla andrà tutto bene... »

ALLISON'S POV:

Tutto è cambiato adesso. Stefan e Damon dicono che andrà tutto bene, ma lo dicono solo perché non sanno cosa sto provando io adesso. Non sono più solo un vampiro. Ora sono anche un licantropo. Sono la prima ibrida trasformata. Non sappiamo cosa potrebbe accadere. Ora però devo decidere se superare la transizione o morire. Non posso abbandonare Stefan. Cerco di alzarmi dal mio o letto e scendo le scale seguita da Stefan.
Appena scese le scale mi appoggio al divano dove purtroppo vedo Klaus.
« Cosa vuoi ancora? »gli chiedo.
« Volevo sapere se superavi la transizione » risponde con un sorriso stampato sulle labbra.
« La supero se  proprio lo vuoi  sapere »
« Oh certo. Non potresti mai abbandonare Stefan, lo ami così tanto. Lasciati dire che l'amore è una gran cazzata ed è anche forma di debolezza »
Il suo sorriso si è spento, ora sul volto ha un'espressione crudele, come di qualcuno che abbia sofferto per amore.
« Brucia all'inferno » gli rispondo per poi uscire di casa. Non appena esco vedo un ragazzo, subito lo soggiogo dicendogli di non gridare per poi infilare i miei canini nel suo collo e succhiare tutto il suo sangue fino ad ucciderlo.
Subito sento un dolore terribile colpirmi prima le gambe e poi tutto il corpo.
Cado a terra gridando dal dolore. È come se tutte le ossa del mio corpo si stessero lentamente spezzando, una per una.
Stefan corre subito in mio soccorso.
« COSA LE STA SUCCEDENDO?? » grida contro Klaus.
« Rilassati, è normale. Essendo per metà licantropo appena uccide una persona per la prima volta si trasforma » spiega con aria scocciata.
Sto per trasformarmi in un licantropo?
Non riesco neanche a pensare con tutte le ossa che si rompono.
Improvvisamente mi sento diversa, non ho il controllo di me e inizio a correre e saltare per il bosco. Mi sento libera, ma mi sente anche come se non fossi più me stessa.

Angolo autrice~
Hello loves! Questo capitolo è un po' corto, ma spero comunque che vi sia piaciuto!♥️A presto!

The original hybrid, the original love||Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora