Caro diario,
La musica rimbombava nelle mie orecchie e non riuscivo a smettere di ballare. Ma qualcosa a un certo punto mi fece smettere. La fame. Avevo fame.
Vidi una ragazza sulla quindicina seduta al bar. Sembrava timida, così la soggiogai dicendole di non gridare. Affondai i miei canini nel suo pallido collo e succhiai tutto il sangue che si trovava all'interno del suo misero corpo.
Quando mi staccai dal suo collo la ragazza cadde a terra morta. Mi girai per andarmene quando un ragazzo si parò davanti a me. Aveva dei capelli biondi e degli occhi verde chiaro che riuscivano a splendere anche nella discoteca.
« Non pensi che sia poco prudente uccidere una ragazza in una discoteca? » disse in tono saccente il ragazzo.
« e tu chi saresti per dettare legge ? »
Chiesi aspra come era mia abitudine fare.
« Mi chiamo Stefan, Stefan Salvatore» Improvvisamente ricordai ogni cosa. Mystics Falls. Giuseppe Salvatore. I suoi due figli. Katherine Pierce.
« Oh, sì. Ora mi ricordo di te » Stefan corrugò la fronte. Evidentemente non sapeva chi ero. Andai al bar e presi uno shot che bevvi tutto d'un fiato.
« Io penso di non averti mai vista prima di sta sera... » balbettò.
Risi.
« Oh Stefan. Tuo padre è stato uno dei fondatori di Mystics Falls. Io ero lì e ho visto tutto. I suoi due figli Stefan e Damon innamorati di Katherine Pierce, o dovrei dire Katerina Petrova? » chiesi acidamente.
« Da quanto tempo sei un vampiro? » chiese sedendosi accanto a me. Io mi alzai.
« Non si chiede l'età ad una signora. Comunque ho trecento anni »
« Trecento? Ne dimostri molti di meno » era una battuta squallida. Ma risi. Quella serata fu la più bella della mia vita. Conobbi l'uomo che amo. Stefan Salvatore.Chiudo subito il mio diario appena sento le braccia di Stefan cingermi la vita.
« Ehi piccola. »
« Ehi »risposi sorridendo.
« Cosa scrivevi? » chiese baciandomi il collo dolcemente.
« Del nostro primo incontro»
Improvvisamente si staccò da me.
« Come dimenticarsi quella serata. 31 Gennaio 1972. Entro in una discoteca e vedo un'affascinante vampira dissanguare una povera ragazzina di appena quindici anni. La vampira inizialmente sembra acida, ma non lo è veramente »
Mi prende in braccio a modi sposa.
« in verità è una ragazza dolce e sensibile nel profondo del suo animo»
Ci guardiamo intensamente negli occhi per poi baciarci.
« Ti amo Stefan »
« Ti amo anch'io Allison »
Ci stiamo per baciare di nuovo ma...
« Oh che piccioncini »
Damon.
Stefan mi mette giù dolcemente.
« Che ne pensate di scendere e di aiutare Elena dato che ha appena perso sua zia e ha dovuto inscenare la sua morte davanti a Klaus? »
Klaus...
Si narrano così tante leggende su di lui. L'ibrido originale...è strano ma in trecento anni di "vita" non l'ho mai visto. Eppure da come lo descrivono Stefan e Damon sembra molto bello. Capelli biondo cenere, occhi grandi e blu ...un fisico perfetto...
Ma ovviamente questo è solo ciò che mi hanno raccontato. Io non l'ho mai visto.
Scendiamo le scale, sul divano c'è Elena con il volto rigato di lacrime. Subito le corro incontro e mi metto accanto a lei sul divano. L'abbraccio forte cercando di consolarla.
« Tranquilla Elena, Klaus se n'è andato » le sussurro io.
« MA LUI APPENA VEDRÀ CHE I SUOI IBRIDI MUOIONO CAPIRÀ CHE C'È QUALCOSA CHE NON VA! KLAUS MI UCCIDERÀ » grida Elena disperatamente.
« Ehi! Tu sei Elena Gilbert e io sono tua amica. Se quel bastardo di Klaus oserà solo avvicinarsi a te io lo ucciderò » Elena mi abbraccia.Angolo autrice
Hei loves! Ecco il primo capitolo! Io ci tengo a questa storia, e anche tanto quindi...please leggetela diventerà più interessante nei prossimi capitoli! Ve lo prometto!
STAI LEGGENDO
The original hybrid, the original love||Klaus Mikaelson
VampiriAllison Smith è la migliore amica di Elena Gilbert, Caroline Forbes e Bonnie Bennet. È una vampira. 300 anni. Fidanzata con Stefan Salvatore. Farebbe di tutto per le persone a cui tiene, ma un giorno per aiutarle viene morsa da Klaus, l'ibrido orig...