Io: BENVENUTI ALLE RISPOSTE ALLE DOMANDE CHE AVETE FATTO AI PERSONAGGI! ACCOGLIAMO IN STUDIO LA BELLISSIMA ALLISON SMITH! ALLORA LA PRIMA DOMANDA PER ALLISON È: "Avresti fatto per Stefan le stesse cose che fai per Klaus?"
Allison: Assolutamente si
Io: bene, passiamo alla prossima domanda: "preferisci il sesso con Stefan o con Klaus?"
Allison: mi appello al quinto emendamento, la risposta potrebbe incriminarmi
Io: ok, passiamo all'ultima domanda: "cos'hai pensato quando hai scoperto che Klaus ed hayley avranno un figlio?"
Allison: Ho pensato che quello *censurato* di Nik, che va in continuazione a *censurato* potrebbe almeno fare il *censurato* di sforzo a comprare un *censurato* di preservativo!
Io: ok... passiamo alle domande per Alexandra! La prima domanda è: "come mai sei diventata così odiosa?"
Alexandra: pensavo che avreste capito che io non volevo essere un vampiro, è per questo motivo che sono diventata così
Io: ok, altra domanda per Alexandra: "preferisci essere o non essere una doppelgänger?"
Alexandra: ciò mi è indifferente
Io: e ora...NIKLAUS! Prima domanda: "adesso che hayley è incinta darai la stessa importanza ad allison?"
Niklaus: non posso dare quest'informazione perché vi farei spoiler sul secondo volume della saga
Io: perfetto prossima domanda: "ma Caroline sai chi è o te la sei dimenticato?"
Niklaus: so perfettamente chi è, ovvero una bionda sexy che mi sbatterei volentieri... *allison, hayley e Caroline lo guardano male* ehm... cioè... ecco io... *corre via*
Io: situazione piccante... bene c'è una domanda per Anna: "riapparirai?"
Anna: sì, nel secondo libro
Io: e ora le tre domande di hayley! Prima domanda: "hai cattive intenzioni verso gli originali?"
Hayley: non posso fare spoiler
Io: quando ti rivedremo?
Hayley: nel secondo libro sarò tra i personaggi principali
Io: sarà hope la figlia che aspetti?
Hayley: stessa cosa di prima, non posso fare spoiler!
Io: BENE CONCLUDIAMO COSÌ QUESTO SECONDO SPECIALE!♥️
STAI LEGGENDO
The original hybrid, the original love||Klaus Mikaelson
VampireAllison Smith è la migliore amica di Elena Gilbert, Caroline Forbes e Bonnie Bennet. È una vampira. 300 anni. Fidanzata con Stefan Salvatore. Farebbe di tutto per le persone a cui tiene, ma un giorno per aiutarle viene morsa da Klaus, l'ibrido orig...