« Allison! Cazzo Allison apri gli occhi! » Klaus scuoteva il corpo di Allison insistentemente, ma lei non si svegliava. Non era morta, perché io corpo non si era essiccato, ma non si svegliava. Guardò il corpo con occhi lucidi. Gliel'avrebbe fatta pagare ad Alexandra. Elijah era rimasto accanto a Klaus tutto il tempo, avevano aspettato ore e ore, ma Allison non apriva gli occhi. Era come calata in un sonno profondo e non si potesse più svegliare. Klaus le rimase accanto tutta la notte, fino all'alba, quando perse le speranze. Chiamò Bonnie Bennett, per capire se aveva a che fare con la Magia il 'sonno' di Allison.
Quando la streghetta arrivò nella stanza, Klaus le lasciò il suo posto. Bonnie prese la mano dell'amica, gliela strinse forte, concentrandosi su di lei e la serata, mentre formulava l'incantesimo che le serviva per entrarle nella mente. Ciò che vide non fu molto chiaro. Allison, Alexandra e una strega che formulava un'incantesimo. Le immagini che si sovrapponevano terminarono con una crudele risata di Alexandra. Bonnie aprì gli occhi e lasciò la mano dell'amica che cadde morbidamente nel vuoto.
« ALLORA?? CHE HAI VISTO? » chiese Klaus impaziente. Bonnie si alzò dal letto e cominciò a spiegare a Klaus: « Alexandra ha fatto fare un incantesimo a una strega che farà dormire Allison finché lei vorrà » rispose Bonnie timorosa dell'ira di Klaus, che non tardò a mostrarsi. Cominciò a gridare mentre rompeva il comodino che si trovava vicino al letto.
« Trova Alexandra. » comandò lui.
Bonnie spaventata prese una mappa e con un coltellino che le diede Klaus procurò un taglio sul palmo della mano di Allison, che essendo imparentata con Alexandra, con il suo sangue avrebbe potuta rintracciarla. Le gocce di sangue caddero l'una dopo l'altra formando un piccolo laghetto sulla scritta "Mystic Falls" .
Subito dopo Bonnie allungò le mani sulla mappa e cominciò lentamente a sussurrare le parole del l'incantesimo. Ma senza successo: Alexandra si era fatta occultare.
« si è fatta occultare »
« Allora io e i miei fratelli metteremo a soqquadro la città, finché non troveremo quella troia »
Subito Niklaus andò dai suoi fratelli che cominciarono subito a cerare la doppelgänger per tutta la città. Dopo alcune ore, Kol la trovò. Sapeva che doveva essere Klaus a ucciderla, non poteva toglierli questa soddisfazione. Klaus andò subito nella villetta dove Kol l'aveva vista, seguito da tutti i suoi fratelli e da Bonnie, che voleva a tutti i costi salvare la sua amica.
« Probabilmente ci saranno anche Isaac e Jo, voi pensate a loro » disse serio Klaus, poi fece un piccolo cenno con capo a Bonnie che con la magia aprì la porta.
« ALEXANDRA! SO CHE SEI QUI » sbraitò l'ibrido. Dall'interno della case si vide una figura scendere le scale.
« Nik tesoro, sei passato per prendere un the caldo con me? » il sarcasmo di Alexandra stava facendo arrabbiare Klaus ancora più di quello che già fosse. Cercò invano di mantenere la calma.
« Invitami ad entrare. Ora. »
« E perché dovrei farlo? »
« Perché non ti piace vincere facile. Tu vuoi combattere e avere quella sensazione di gloria » la conosceva fin troppo bene. Quello era il suo punto debole. Doveva vincere sempre lei, voleva sempre lottare e potersene vantare. Infatti Alexandra sorrise, mentre si avvicinava a passo lento davanti alla porta.
« Hai ragione Nik. Puoi entrare » Klaus mise un piede dentro la casa, e vedendo che la barriere che impedisce ai vampiri di entrare si era sciolta, alzò gli occhi verso Alexandra e le disse con tono minaccioso:
« ora sei fottuta »
Si buttò addosso a lei buttandola sul pavimento di parquet.
I suoi fratelli e Bonnie entrarono nella casa e cominciarono a sparpagliarsi cercando Jo, Isaac e la misteriosa strega che aveva fatto tutti quegli incantesimi. Klaus portò le mani alla gola di Alexandra, mentre la sbatteva contro il muro.
« Dammi una sola buona ragione per la quale non ti dovrei uccidere in questo momento »
Le sue dita si stringevano ancora più forte sul collo di Alexandra, provocandole dei colpi di tosse.
« Perché la mia vita è legata a quella di Allison! » spiegò tutto d'un fiato. Klaus la lasciò, facendola cadere rumorosamente a terra.
« Se mi uccidi morirà anche lei. »
« forse non posso ucciderti, ma posso torturarti. » cominciò lui calcando sull'ultima parola. Alexandra alzò lo sguardo, con gli occhioni verdi spalancati e spaventati.
« Posso smembrare lentamente la tua pelle, e quando ti saranno rinsaniate le ferite, io ricomincerò. Ti esporrò alla luce del sole senza il tuo anello solare, ucciderò tuo fratello. Quindi sveglia Allison » concluse lui. Se Allison dormiva quelle torture non l'avrebbero ferita. Alexandra poggiò le mani sul muro mentre si alzava lentamente.
« A una condizione. Butta via quel ciondolo protettivo » stava indicando la collana che gli aveva regalato Allison al suo compleanno un giorno prima.
« Ciondolo protettivo? » chiese lui non capendo.
« Quel ciondolo ti protegge da chiunque ti voglia morto »
Era la stessa cosa che aveva fatto sua madre un millennio prima. Gli aveva creato un ciondolo magico che lo proteggeva da chiunque. Ma Klaus quando lo scoprì andò su tutte le furie. Lo rendeva debole. Come aveva potuto Allison regalargli un ciondolo che lo rendeva proprio ciò che lui non voleva essere? Senza pensarci due volte se lo strappò bruscamente dal collo e lo buttò a terra calpestandolo ripetutamente con violenza.
« Rispetta l'accordo » disse lui dopo aver distrutto la collana. Alexandra gli fece cenno di seguirla. La fece salire al piano superiore dove in una stanza chiusa a chiave. Uscì la chiava dalla tasca dei suoi jeans e aprì la porta, mostrando una ragazzina, che poteva avere appena quindici anni inginocchiata a terra che faceva un incantesimo.
« Niklaus, ti presento Anna. Lavora per me da cinquecento anni! È un'eretica ! » la ragazzina aveva il viso rigato di lacrime.
« Anna, fai svegliare Allison » la ragazzina abbassò il capo e formulò una frase in latino. Dopo qualche secondo lo rialzò dicendo di averlo fatto. Klaus raccolse i suoi fratelli e Bonnie e corse subito a casa.
Doveva vederla.Angolo autrice~
Ciauu unicorni rosa! Ho pubblicato presto perché ho la febbre, e sarò da sola a casa tutto il giorno, quindi vi volevo chiedere se potevate CONSIGLIARMI QUALCHE FILM BELLO DA VEDERE! Non horror, o troppo tristi...consigliatemi qualche film sennò morirò di noia e farò morire Allison😊😁
Grazie,
Bea♥️P.S. quella nel multimedial è Anna che è interpretata da Kira Kosarin
STAI LEGGENDO
The original hybrid, the original love||Klaus Mikaelson
VampireAllison Smith è la migliore amica di Elena Gilbert, Caroline Forbes e Bonnie Bennet. È una vampira. 300 anni. Fidanzata con Stefan Salvatore. Farebbe di tutto per le persone a cui tiene, ma un giorno per aiutarle viene morsa da Klaus, l'ibrido orig...