Ariana's Point Of Views
Mi guardai allo specchio, avevo un aspetto orribile. Mi sciaquai il viso, per poi applicarmi una crema e del deodorante.
Sistemai i capelli, pettinandoli per bene e legandoli in una coda alta. Uscii dal bagno, sentii bisbigliare dal soggiorno.
"Il problema è che lei non deve saperlo, se Jessica lo scoprirà saremo morti: tutti." Disse, mentre io lo sentivo da dietro la porta.
"Non devo sapere cosa?" Aprii la porta, ero preuccupata. "Ariana, oramai devo dirtelo. Non era un sogno, cioè sì, ma ciò che ti ho detto nel sogno è la pura verità. Ecco, l'ho detto." Tirò un pugno al muro.
Il mio respiro diventò affannoso, sentivo di star per esplodere. "Un attimo." Corsi verso il bagno, decisi di fare una cosa che non facevo da un po'.
Tirai fuori dalla cassetta medica delle lamette, ne presi una, l'avrei tenuta, sarebbe diventata la mia nuova migliore amica in quel viaggio di orrore e tristezza.
La spinsi verso la mia pelle, senza interessarmi del rischio che correvo, se morivo era anche meglio.
Le mie lacrime si mischiarono con il sangue violastro che stava uscendo, continuai a fare altri tagli, sentendomi fiera e in stato migliore.
Non c'ero riuscita, non ero riuscita a smettere definitivamente. I miei genitori erano morti, mio fratello faceva schifo ed ero stata stuprata.
Mi avevano tolto la mia migliore amica, abitavo con persone che odiavo. Niente andava bene.
"Ariana! Apri!" Urlò Justin dalla porta, sciaquai velocemente i tagli, ma aveva sicuramente capito.
Avevo paura di uscire, si sarebbe incazzato e non mi andava di litigare. Perché era tutto così pesante?
Mi appoggiai al lavandino, coprendomi il viso con le mani mentre il vento proveniente dalla finestra rinfrescava i tagli donandomi poco dolore.
"Ariana!" Gridò. Aprii la porta, mi guardò negli occhi e mi abbracciò, quelle braccia erano in grado di salvarmi.
Mi staccai dopo una decina di secondi, lui mi prese il polso e guardò dispiaciuto. "Avrei fatto meglio a stare zitto" si maledì.
"Cazzo Ariana, non ti rovinare così, tu vali, eccome se vali. Non farlo, non ne hai bisogno. Non darla vinta a loro, non devi. Non farlo più, promesso?".
"Non posso prometterlo, mettiti nei miei panni. Secondo te come sto? Su Justin, è inutile parlarne." Mi asciugai le lacrime.
"Ricordati solo che vali, eccome se vali, non dargliela vinta. Sei forte, e non lo dico per dirlo. Altre ragazze al tuo posto avrebbero fatto di peggio, tu vali, sei speciale." Sussurrò.
Avevo ripetuto il primo pezzo due volte AHAHAHA, il capitolo è corto i know ma poi rovino tutto, x
STAI LEGGENDO
Big Little Lies. ➳ JB & AG
Fiksi Penggemar"Vorrei dirti che il thè lo prendo alla pesca, e sulle patatine non metto mai il ketchup. Vorrei dirti che ogni volta che piove dimentico l'ombrello, e che ho una risata davvero rumorosa. E l'amore non ho idea di cosa sia, ma vorrei dirti tutto se p...