Prologo

6.4K 94 0
                                    

Jane

Io e Soph ci abbiamo messo 2 ore per preparare le nostre valige e 1 ora per arrivare all'aereoporto.

Si ho detto bene aereoporto.

Vi chiederete dove sto andando??

Dal mio ragazzo. Il solo e l'unico Harry Styles.

Sono passati 5 mesi dall'ultima volta che l'ho visto. Bhè si l'ho visto su Skype ma non è niente a confronto quando lo rivedrò di persona.

Harry ha mantenuto la sua promessa. 

Non si è dimenticato di me. Mi chiamava almeno 2 o 3 volte al giorno quando aveva tempo libero.

Ogni sera mi manda la buonanotte. Ogni tanto capitava che non mi chiamava per niente e la sera mi mandava un messaggio con scritto:

"Mi dispiace che oggi non mi sono fatto sentire! Domani ti chiamo promesso! TI AMO CUCCIOLA! BUONANOTTE!!"

Una sera mentre stavo cenando mi chiama un numero sconosciuto.

Stavo mangiando le fantastiche patatine fritte del Mc quando all'improvviso sento squillare il mio telefono.

Lo prendo dalla borsa e vedo un numero sconosciuto.

Dico ai miei genitori che esco un attimo per rispondere alla chiamata.

Appena esco accetto la chiamata.

"Pronto??"

"E' Jane??"

"Si! Sono io chi è??"

"Sono Louis, il migliore amico di Harry!"

"Sisi dimmi è successo qualcosa??"

In quel momento mi venivano in mente 300 domande.

Perchè mi stava chiamando??

E' successo qualcosa a Harry??

"Nono tranquilla...Però..."

"Però??"

"A Harry manchi tanto!"

"Lo so...Anche a me!"

"E' per questo che mi è venuta un'idea...!"

"Che idea??"

"Bhè manca un mese alla fine del tour visto che verranno anche Eleonor e Danielle, e Harry non lo sa, stavo pensando di farti venire anche a te!?"

"OH MIO DIOOO!! DAVVERO??"

"Si!" Ride.

"Sisisisi"

"Ahahahah è fantastico!"

"Posso portare anche un'amica??"

"Certo! Tanto c'è posto! Poi alla fine scommetto che tu e Harry condividerete un letto quindi...!"

Per fortuna stavamo al telefono sennò mi avrebbe visto arrossire. "Già..."

"Senti devo andare è arrivato Harry ti richiamo domani per i dettagli! Ciao Jane!"

"Cia-" Non ho finito che ha attaccato.

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora