Jane
Il giorno dopo i ragazzi avevano le prove per il concerto. Io e Sophie eravamo sole e avevamo deciso di andare in giro insieme a Lucas.
Paul ha detto che Lucas era la nostra guardia del corpo personale. Aveva paura delle fan che ci potevano dare fastidio, per paparazzi, ma sopratutto perchè sono incinta.
Eravamo nelle strade di Boston.
Non faceva ne freddo ne caldo, si stava molto bene.
"Allora ragazze dove volete andare??" Ci chiede Lucas.
"Negozi!" Dice sophie sorridendogli e Lucas rotola gli occhi.
Lucas era un uomo molto alto. Biondo con occhi marroni. Avrà avuto almeno 33 anni, è molto simpatico e fa delle battute stupende.
"Va bene basta che non mi fate portare 3000 buste!"
Ridiamo e accettiamo.
Entriamo dentro a un negozio. Questa sera volevamo un vestito ne troppo elegante e ne troppo...troia.
Questa sera c'era il concerto dei ragazzi e volevamo essere presentabili.
"Che ci consigli Lucas??"
"Maglietta e pantaloni??"
"Ma dai!?!?!" Mi guarda male. "Cioè...Buona idea!" Ride.
Dopo ore di aver speso soldi per i vestiti, abbiamo deciso di pranzare. Troviamo una pizzeria e decidiamo di entrare.
Ma vedo Lucas che rimane fuori.
"Non entri??"
"Vi devo controllare e non è-"
"Entra!" Ordino.
"Signorina Jane io-"
"Dai Lucas mangia con noi!" Lo implora Sophie. Lo sento sospirare e accetta.
Lucas ci ordina di prendere il tavolo mentre lui prende la pizza. Io e Sophie stava parlando di questa sera quando all'improvviso sento il mio telefono squillare.
Lo prendo e leggo: "Il Mio Ragazzo Sexy ;D"
Rido.
"Hai cambiato tu il nome sul telefono??"
"Forse..." Lo sento ridere.
"Scemo!"
"Ahahahah allora che stai facendo??"
"Sto pranzando con Sophie e Lucas! Tu??"
"Abbiamo appena finito! Dove state??" Gli dico il nome della pizzeria. "Perfetto! Arriviamo, Niall sta sclerando!"
"Ahahahah scommetto che ha fame"
"Ma chi lui?? Noooo...Ahahaha"
Dopo un paio di minuti vedo entrare nella pizzeria i ragazzi e si siedono accanto a noi.
Harry mi bacia e mi sorride.
"Perchè sorridi??"
"Perchè adesso sono insieme a te!"
Lo bacio passionalmente.