Capitolo 7

1.8K 80 0
                                    

Jane

Dopo 1 settimana...

L'Australia è bellissima. I ragazzi si sono impegnati tantissimo in questa settimana. Quasi tutti i giorni avevano o un'intervista o un evento o un concerto.

Harry ogni volta mi chiede di andare con lui come fanno Danielle ed Eleonor, ma sinceramente non sono pronta ad andare con lui.

Se vado in qualche evento insieme a lui qualcuno mi potrebbe giudicarmi per il vestito o  perché non sono una persona famosa o perché non sono una bellissima e secchissima modella.

Se vado in qualche intervista insieme a lui mi potrebbero chiamarmi per andare da Harry davanti alle telecamere. A Danielle ed Eleonor è successo e a me non va per niente.

Se vado ai suoi concerti le fan mi potrebbero ammazzare.

Quindi non mi sento pronta!

Oggi i ragazzi avevano un evento: Logie Awards 2012

Vedo Harry uscire dal bagno vestito per l'evento.

http://onedirectionfans.net/pictures/displayimage.php?pid=18563&fullsize=1

Dire che stava bene mentivo, era bellissimo, sexy...

"Mi aiuti a chiudere la camicia??" Mi chiede.

Mi alzo dal letto e mi avvicino a lui. Gli chiudo tutta la camicia in 2 secondi e gli sorrido.

"Ma come fai io ci metto le ore!"

"Talento!"

"Ahahah si come no!" Mi prende per i fianchi. "Sai manca un'ora potresti farcela!"

"Harry ho detto che non vengo!"

"Ma perchè??" Inizia un pò ad arrabbiarsi.

"Perchè dovrei venire??"

"Per farmi contento??"

"E tu invece?? Perchè non fai contenta me??"

Sospira e si allontana. "Vengono tutti tranne te! Anche Sophie!"

"E allora??"

Mi guarda male. "Io faccio tutto per te! Una cosa che ti chiedo, tu mi dici di no! Grazie!" Esce dalla camera sbattendo la porta.

Harry

Ma perchè deve fare così??

Perché non viene??

Di che cosa si vergogna??

Io non la capisco quando fa così!

Faccio di tutto per lei. L'amo e starei con lei dalla mattina fino alla sera. Che gli costa di venire con me ad un evento?? 

Bho...

Scendo le scale dove tutti quanti tranne le ragazze erano a vedere la tv.

"Allora viene Jane??" Mi chiede Liam.

"No!" Mi siedo sul divano.

"Perchè??"

"Non lo so..."

"Bhè...Dagli tempo...Forse non è pronta a farsi vedere ad un evento!"

"Ma Danielle è venuta subito quando glie lo hai chiesto e senza storie! Perchè lei invece deve fare la complicata??"

"Da quello che mi hai detto di Jane non è molto sicura di se..." Liam mi fa un sorriso. "Dai vedrai che andrà tutto bene!"

"Lo spero!"

Jane

Harry si è arrabbiato veramente! Non me lo aspettavo. Ma che gli cambia se ci sono o no?? Tanto lui starà sul tappeto rosso ed io?? Da qualche parte nascosta quindi che ci vado a fare??

Mi sdraio sul letto.

Sento aprirsi la porta speravo che era Harry ma quando guardo la porta vedo Liam.

"Ehi possiamo parlare??"

"Si..." Mi siedo sul letto e Liam si siede accanto a me.

"Qual'è il problema Jane??"

"Non c'è nessun problema...!" Abbasso lo sguardo.

"Guardami e dimmi qual'è il problema!"

Alzo lo sguardo e lo guardo negli occhi. "N-non mi sento pronta ok?? Trovarmi davanti a tutti con vestiti stupendi, con delle attrici, cantanti, modelle tutti vestiti alla perfezione. Io non c'entro niente lì! Quello è il mondo di Harry, non mio! Io mi vergogno anche ad andare al mare con altre persone, pensa ad andare in qualche evento con persone più importanti di tutto il mondo!"

Liam sospira. "Jane...Quelle persone sono tutte false! Tu invece sei vera è per questo che Harry ha scelto te. E' per questo che è innamorato di te! Lui ti vuole lì per il sostegno. Harry ti vuole sempre con lui da ogni parte!"

"Ma...Se vado faccio solo una figura del cavolo...Ma lo hai visto Harry com'è vestito?? Dio appena è uscito dal bagno gli volevo saltare addosso!" Liam ride. "Ed io accanto a lui con un vestito semplice comprato in un mercato?? Nono..."

Liam sospira, stava per uscire e mi guarda. "Sai se lo ami davvero non te ne dovrebbe fregare per niente di quello che dicono le persone!" Mi guarda un ultima volta ed esce.

"AAAAH" Mi ributto sul letto.

Perchè Liam deve essere così...Così...MATURO! 

Ha ragione...Ha sempre ragione!

Mi alzo dal letto e mi dirigo verso la stanza di Eleonor. Busso.

"Avanti!"

Entro. "Ehi..."

"Ehi è successo qualcosa??"

"No...Ma...Mhm...Ho deciso di venire!"

"Davvero?? AAAAH CHE BELLOOOO!!!" Mi abbraccia.

"Già...Mi chiedevo se mi potessi prestare un vestito!"

"Certo!" Apre il suo armadio. Non si sa quanti vestiti c'erano la dentro, ma sò solo che tra poco l'armadio esplodeva.

"Mhm...Io direi...Questo!" Prende un vestito e me lo porge.

"Sicura??"

"Sisi" Mi sorride. "Vado a chiamare Soph e Dan così ti facciamo i capelli e il trucco!"

"No non c'è-"

"Zitta! Ci pensiamo noi!" Esce dalla stanza e dopo qualche secondi rientra con Sophie e Danielle.

"Forza mettiamoci a lavoro!" Dice Danielle.

------------------------

Sono tornataaa :)

spero che vi piacciaaa 

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora