Capitolo 5

1.9K 79 2
                                    

Jane

La mattina dopo mi svegliai. Durante la notte avevo sentito il braccio di Harry intorno alla mia vita, ma adesso non lo sento. 

Mi giro e il letto era vuoto. Sul cuscino c'era un pezzo di carta.

Wow Deja Vù

Prendo il pezzo di carta e lo leggo.

"Sono dovuto andare a fare un'intervista non torno prima di mezzogiorno! Ti Amo Harry xxxx P.S. sei bellissima quando dormi! ;)"

Arrossii. Anche se non è qui e non me lo dice in faccia mi fa arrossire, è possibile?? 

Questo ragazzo mi farà morire un giorno!

All'improvviso sento aprire la porta e sento che qualcuno salti sul mio letto. Mi giro e vedo Danielle, Eleonor e Sophie saltare sul mio letto come delle matte.

"Oddioooo andate viaaa!! Voglio dormireeee!!" Metto il cuscino in faccia.

"Nono signorina ti alzi e andiamo a fare colazione!!" Dice Sophie levandomi il cuscino.

"Daiii Jane muovitiiii!!" Salta ancora Danielle.

"Okok basta che smettete di saltare!"

Si fermano subito tutte e tre.

"Ti diamo 10 minuti per lavarti e vestirti signorina!" Mi guarda seria Eleonor.

"10 minuti??"

"Si!"

"Mezz'ora!"

"No!"

"Daiiii"

"Va bene ma muoviti!"

Gli sorrido e corro verso il bagno. 

Uscii dal bagno e andai in salotto dove l'altre mi stavano aspettando.

"Andiamo??"

"Era ora!"

"GnèGnè"

Usciamo tutte e tre e ci dirigiamo al primo bar che troviamo. Entriamo ci mettiamo sedute su un tavolo e ordiniamo la nostra colazione.

Danielle ed Eleonor sono simpaticissime. Sinceramente me le aspettavo vanitose, stronze...invece sono tutto il contrario. Sono completamente pazze!

Ci vado molto d'accordo e anche Sophie, sono contenta almeno possiamo stare tutte e quattro insieme quando i ragazzi non ci sono.

Stavamo chiaccherando quando una ragazzina urla.

"AAAH CI SONO GLI ONE DIRECTION IN TV!!!"

Ci giriamo tutte e quattro e vediamo in tv i ragazzi all'intervista. Proprio in quel momento stavano parlando delle loro relazioni.

"Allora ragazzi chi è single??"

Niall e Zayn alzano la mano.

"Aaah allora il nostro Harry Styles è impegnato!"

"Si!" Lo vedo sorridere e nemmeno ci faccio caso che comincio a sorridere anche io.

"Chi è la fortunata??"

"Si chiama Jane!"

"Bel nome!"

"Già!"

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora