Finale

1.7K 101 10
                                    

Jane

E' arrivato il giorno del matrimonio.

La sera prima Harry era andato a dormire dai ragazzi e le ragazze sono venute da me.

Stavo dormendo come una bambina quando all'improvviso sento muoversi il letto. Apro gli occhi di scatto e vedo le ragazze che saltano sul mio letto come delle pazze.

"E JANE SI SPOSA!"

"E' ARRIVATO IL GIORNO!"

"E TI SPOSIIII!!!!"

Metto un cuscino in faccia. "Andate viaaaa!!!"

Eleanor mi leva il cuscino. "Nono...Abbiamo 2 ore per preparati!"

"Che cosa??" Guardo l'ora ed erano le 10.00 Il matrimonio sarebbe iniziato a 12. Mi alzo di scatto. "Ma perchè non mi avete svegliato prima??"

"Perchè anche noi ci siamo svegliate adesso!" Dice Sophie ridendo.

Mi stiro. "Forza ragazze mi devo sposare in due ore!"

Harry

Mi sono svegliato verso le 8.00. Ero nervoso, non so perchè...Tanto Jane dice di si no!? Allora perchè devo essere nervoso?? Sta andando tutto bene!

I ragazzi si svegliano verso le 10.00

Io sono stato tutto il tempo in salotto a vedere la tv. Il matrimonio cominciava a 12, avevo ancora 2 ore per rilassarmi.

Dopo un pò cominciammo a prepararci. Metto il mio abito e mi guardo nello specchio, dietro di me vedo mia madre che piange, mi giro e l'abbraccio.

"Sono così contenta Harry!"

"Anche io!"

"Finalmente ti sposi! Che bello!" Sorrido. "Sopratutto ti sposi con Jane! Oddio...Il mio bambino è cresciuto!"

Mi allontano e la guardo. "Non sono più un bambino!"

"Lo so..." Mi sorride. "Forza, dobbiamo andare Robin e Gemma ci stanno aspettando in macchina!"

"Ok!"

Usciamo dalla casa e andiamo in macchina. Dopo 10 minuti arriviamo alla chiesa. Fuori dalla chiesa c'erano tutti i miei parenti, i miei amici e come sempre i paparazzi.

Ma questo è il giorno del MIO matrimonio e non me lo rovineranno.

Jane

Ero pronta. Stavo solo aspettando che mi chiamassero per andare in chiesa.

Stavo seduta sul mio letto con Lexie. Gli stava veramente bene il vestito che gli ho comprato, anzi che Harry ha comprato.

"Mi mancherai quando me ne vado per 3 giorni!" Mi sorride. "Tanto starai con le nonne e ti divertirai moltissimo!

Sorride ancora di più e ricambio il sorriso.

Sento bussare alla porta.

"Avanti"

Vedo entrare papà.

"E' ora principessa!" Mi sorride. Vedo che aveva gli occhi lucidi.

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora