Capitolo 28

1.4K 71 4
                                    

Jane

Dopo 1 settimana...

Oggi è il giorno del Diploma. Sono così nervosa, non sò perchè, ma non vedo l'ora che finisce la cerimonia.

L'unica cosa positiva di oggi è che sarà l'ultima volta che vedrò quelle galline della mia scuola.

Sono le 8.00, devo essere a scuola prima delle 10.00

Mi alzo e comincio a prepararmi.

Arrivano le 9.30

Io, mamma e papà scendiamo dalla macchina ed entriamo nella mia scuola.

Harry non si è fatto sentire per niente.

L'ultima volta che l'ho sentito era ieri e non mi ha detto niente di oggi se sarebbe venuto o no.

Lo chiamavo e non mi rispondeva.

Gli mandavo un messaggio e non mi rispondeva.

AAAAH CHE PALLEEEEE

Vedo tutti i miei amici con la loro famiglia, quando vedo Sophie e Will inisieme ai loro genitori.

Trascino i miei e andiamo da loro.

I nostri si mettono a chiaccherare, ma sopratutto le nostre madri stavano già cominciando a piangere.

"Soph??"

"Si??"

"Hai sentito oggi Niall??"

"No...Harry??"

"No..."

"Dai ragazze..." Will mette le sue braccia sulle nostre spalle. "Se sono qui o no oggi ci diplomiamo dovremmo essere contenti, che cambia se ci sono o no!?"

"Cambia!" Lo diciamo allo stesso momento.

"Perchè??"

"Perchè ci mancano idiota!" Dice Sophie.

"Dai fatemi un bel sorriso!" Io e Soph faccio un sorriso ma non era uno dei nostri migliori sorrisi. "Mamma mia un pò di vita!?"

Lo guardiamo male.

"Ragazzi??" Dice la madre di Soph.

"Mettetevi più vicini vi voglio fare una foto!"

"Mamma nemmeno siamo diplomati!"

"E allora??"

Sophie sbuffa e tutte e 3 ci mettiamo in posa. La madre di Soph ci fa la foto, ci sorride e se ne va.

Dopo un bel pò la cerimonia inizia.

Harry...Lasciamo stare va...

Il preside fa il suo discorso..."La classe ecc...Bla bla bla"

Sinceramente non l'ho ascoltato per niente. La mia mente era da un'altra parte.

Il secchione della classe fa il suo discorso, anche dopo tanti problemi siamo tutti qui ci vogliamo bene...bla bla bla....

Dopo tutti i discorsi il preside comincia a chiamarci uno per uno e ci consegna il diploma.

....

"William Turner

(lo so è qll dei pirati dei caraibi ma nn mi veniva in mente un cognome xD)

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora