Capitolo 23

1.6K 68 1
                                    

Jane

Ormai mancava 1 settimana alla fine della scuola.

Nessuno a scuola aveva scoperto della gravidanza. Grazie a Dio.

Però l'odio non è cessato. Ogni giorno qualsiasi ragazza della scuola mi guardava male, mi facevano cadere i libri oppure il cibo della mensa.

Harry pensa che sto alla grande, non gli ho detto tutto questo odio. Non voglio che si preoccupa per niente.

Devo solo ringraziare Sophie e Will che stanno con me dalla mattina fino alla sera. 

Quando ho detto a Will della gravidanza si è messo a piangere per la felicità. Ahahahah dovevate vedere la sua faccia ahahahah 

Macy...Macy continuava a rompermi le scatole su Harry che prima o poi lui si sarebbe messo con lei.

Ma dopo quella sera che abbiamo parlato di lei sono più sicura che Harry non mi lascerebbe mai per Macy.

Ogni mattina mi sveglio con la nausa.

Non vedo l'ora che il bambino nasce, non ce la faccio più a vomitare ogni momento della giornata.

A scuola tante ragazze mi hanno visto vomitare e ogni volta ho la scusa pronta e per fortuna ci credono.

Io e Harry ci sentiamo tutti i giorni. Quando aveva qualche ora libera mi chiamava e spendeva tutti i soldi del telefono. Ogni volta gli dico che lo posso chiamare io, ma lui niente. Lo chiamo e lui mi attacca e mi richiama.

Invece quando aveva la sera libera facciamo Skype, rimanevamo le ore a parlare, andavo sempre a dormire dopo 2 del mattino.

Io e Sophie avevamo deciso di andare al centro commerciale.

"Senti che ne dici se chiamamo anche Will??"

Chiede Sophie mentre stava sdraiata sul mio letto, io invece ero ancora con l'accappatoio e stavo scegliendo i vestiti da mettermi.

"Si perchè no!? Almeno ci facciamo qualche risata!"

"Perchè con me non ti diverti??"

Fa la finta offesa.

"Dai lo sai che tra noi 3 Will è quello più simpatico!"

"Si è vero!"

"Chi lo chiama io o te??"

"Io! Però tu muoviti!"

"Okok"

Entro nel bagno e dopo 15 minuti esco.

"Viene Will??"

"Si! Ci passa a prende..." Guarda l'ora. "Adesso!"

Sentiamo un clakson fuori da casa mia. Mi affaccio e vedo la macchina di Will.

Scendiamo e saliamo in macchina.

"Allora bellissime, destinazione??"

"Centro commerciale!"

"Andiamooo!!"

Parte e ci dirigiamo verso il centro commerciale.

Ci facciamo tutto il centro commerciale. Sophie ha comprato di tutto e di più. Will qualche maglietta, io invece niente...Apparte che ho trovato una bella maglietta per Harry, sennò per me niente.

Sinceramente non avevo molta voglia di comprarmi i vestiti tanto tra 2 mesi la pancia comincerà a crescere e non me li potrò mettere.

"Ragazze che ne dite di andare a mangiare??"

Ci chiede Will e accettiamo.

Andiamo al Mc. Ordiniamo e ci mettiamo seduti su un tavolo.

"Ragazzi vado un attimo al bagno!"

"Ok"

Vado verso il bagno ed entro. Al bagno non c'era nessuno.

Quando esco vedo tre ragazze come se mi aspettavano. La ragazza a centro aveva i capelli corti e biondi, quella a denstra aveva i capelli lunghissimi e neri e l'ultima aveva i capelli tra biondo e castano chiaro.

"Mhm...Posso aiutarvi??"

"Si! Devi sparire dalla vita di Harry!" Dice la bionda.

"Scusa??"

"Hai capito!" Mi guarda male la mora.

"Sentite io devo andare-"

"Tu non te ne vai finchè non chiami Harry e lo lasci!" Mi minaccia la bionda.

"O farai una brutta fine!" Concorda la castana/bionda.

"Io non lo lascio per voi! Io lo-"

Non mi fanno parlare che mi spingono e vado addosso al muro. Prendo una bella botta alla schiena.

Piano piano scivolo per terra. Vedo che si avvicinano a me e cominciano a menarmi di brutto.

Inizio a urlare finchè non vedo tutto nero.

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora