Capitolo 11

1.9K 74 3
                                    

Jane

Dopo una settimana...

Oggi partiamo per la Nuova Zelanda. 

Quando arriviamo all'aereoporto c'erano tante di quelle fan che non me l'aspettavo. 

Harry mi teneve per mano, volevo lasciarlo per dargli la possibilità di fare gli autografi ma me la stringe ancora di più.

Ci avviciniamo a un gruppo di fan.

"Ciao Harry!" Dice una ragazza, avrà avuto la nostra età al massimo un anno più piccola. 

La ragazza sorride a Harry e poi mi guarda malissimo.

"Ciao ragazze!"

Erano tutte quante sorridenti. Alcune mi sorridevano e invece alcune mi guardavano male.

Ma che gli ho fatto per avere il loro odio??

Ok posso capire che amano Harry ecc...Ma non mi conoscono, quindi non hanno nessun diritto di odiarmi!

Harry fa alcuni autografi e poi ci dirigiamo verso l'aereo.

Sull'aereo ci sediamo così: Io e Harry, Niall e Sophie, Liam e Danielle, Louis ed Eleonor, Zayn e Paul.

Zayn è l'unico rimasto single. Un pò mi dispiace, è un ragazzo fantastico non riesco a capire perchè non ha la ragazza.

Dopo un'ora atterriamo e andiamo all'hotel.

Io e Harry entriamo nella nostra stanza. Mi butto sul letto.

"Oddio..."

Sento ridere Harry. "Sei stanca??"

"Si! Come hai fatto in questi 5 mesi?? Io non ce la farei!"

"Ahahahah dopo un pò ti ci abitui!"

"Non credo di farcela!"

Si sdraia accanto a me e comincia ad accarezzarmi la guancia. "Ti Amo!"

"Ti Amo Anche Io!" Gli sorrido.

Ricambia il sorriso, mi avvicino a lui e lo bacio.

Non sò cosa farei senza di Harry, ormai è la mia vita e non posso farci niente.

La mattina dopo mi sveglio tra le braccia di Harry. Stava ancora dormendo, era bellissimo anche con i capelli tutti spettinati e con la bavetta che gli usciva dalla bocca.

Rimasi a guardalo per un pò finchè non lo sento ridere.

"Sai è strano che mi fissi mentre dormo!"

"No! E' romantico"

"Ahahah si come no! Però preferisco che sono io a guardarti!"

Arrossisco. Harry si avvicina a me e mi bacia.

Sento il telefono vibrare, lo prendo e leggo il messaggio.

"Siamo tutti al ristorante dell'hotel per fare colazione scendete?? Ah dopo colazione andiamo a fare shopping, quindi sii pronta! xD Eleonor xxx"

"I ragazzi stanno facendo colazione, scendiamo??"

Mi bacia passionalmente e poi si stacca. "Adesso si!"

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora