Capitolo 2

2.2K 87 0
                                    

Jane

Io e Harry stavamo sotto le coperte abbracciati.

"Non smetterò mai di dirlo!" Mi guarda. "Sei fantastica a letto!" Mi fa l'occhiolino.

Rido. "Tu non sei male..."

"Tutto qui?? Io ti dico che sei fantastica e tu niente??" Si mette sopra di me. "Amore Mio ricordati che ti faccio urlare dal piacere!"

Mi bacia.

Lo ammetto Harry a letto è fantastico!

Mi stacco. "Credo oggi basti!" Mi alzo dal letto e comincio a vestirmi.

"Noooo" Harry mi faceva una faccio da cucciolo bastonato.

Non riuscii a essere seria e scoppiai a ridere. Harry si alza e mi prende per i fianchi.

"E' il mio compleanno dovresti farmi contento!" Mi sorride.

"Mhm...Sa-"

Sentiamo bussare alla porta. "Harry muoviti dobbiamo andare a cena da Simon!"

"Cavolo è vero!!"

"Preparati!" Mi risdraio nel letto.

"Ah-ah tu vieni con me stasera!"

"Che cosa??"

"Sisi alla cena ci saranno anche Eleonor e Danielle è la cena del mio compleanno e tu verrai con me!"

"Nono io mi vergogno se ci sarà Simon!"

"Lui non vede l'ora di incontrarti! Come tutti i ragazzi!"

Sospiro. "Va bene vado a prendere la valigia!"

"No vado io!

Harry si mette le mutande ed esce.

Mi butto sul letto. Non ho per niente voglia di andare a cena con Simon. Con i ragazzi invece ho molta voglia di conoscerli, già conosco Louis ed è molto simpatico. Poi quei 5 minuti con Zayn mi sembrava anche lui simpatico e sentire quello che dice Harry su di loro anche Liam e Niall lo dovrebbero essere.

Ma solo il pensiero di trovarmi davanti al famoso Simon Crowell mi rende nervosa.

All'improvviso Harry ritorna con la mia valigia.

"Giù c'è Soph che sta flirtando con Niall e viceversa dovresti vederli! Ahahah"

"Smettila! Scommetto che sono carini insieme!"

"Mhm mhm ma noi siamo più carini!" Mi prende per i fianchi e mi bacia. "Senti che ne dici di vestirti e ti faccio conoscere i ragazzi??"

"Si!"

Ci vestimmo e scendiamo dalle scale mano nella mano. Harry mi porta in salotto e vedo Louis e Zayn che giocavano alla Play Station. Dietro di Louis c'era una bellissima ragazza, Eleonor, che gli faceva il tifo.

Dall'altra parte c'era Soph e Niall che flirtavano.

In un'altro divano invece c'era Liam con una ragazza con dei capelli riccissimi, Danielle, stavano parlando di qualcosa.

"Ehi ragazzi!" Dice Harry.

Tutti quanti si girano e ci guardano. 

"Lei è Jane la m-"

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora