Capitolo 18

1.7K 71 0
                                    

Jane

I ragazzi avevano accettato di venire a cena da noi. Da una parte ero nervosissima, chissà cosa penseranno della mia gravidanza.

Dall'altra invece non vedo l'ora era da qualche giorno che non li vedevo, sopratutto Sophie.

Sono stata impegnata con Harry e lei con Niall e non ci siamo viste.

Erano ormai le 19.00 tra poco i ragazzi sarebbero arrivati e avrebbero portato la pizza.

Decisi di andarmi a cambiare. Salgo le scale ed entro nella stanza, comincio a spogliarmi quando sento la porta aprirsi.

Mi giro e vedo Harry.

"Ehi" Mi sorride.

"Ehi" Gli sorrido.

Mi guarda dalla testa ai piedi. Mi guardo ed ero solo nel mio intimo.

Si avvicina a me e mi prende per i fianchi.

"Che succede se facciamo l'amore??" Mi fa un sorrisetto che non posso resistere.

"Non lo so...Ma-"

Mi interrompe baciandomi passionalmente e continuo subito il bacio. Mi fa stendere sul letto.

Sentivo le sua mani che mi toccavano con gentilezza in qualsiasi punto del mio corpo. Oddioooo mi vuole morta non è vero!?

Amo quando fa così. Gli strappo completamente la maglietta e i pantaloni.

Sento una sua mano che arriva dietro alla mia schiena e sgancia il reggiseno.

Comincia a baciarmi il collo.

"Ti Amo Jane!" Dice tra i baci.

"Ti-" Gli stavo rispondendo quando comincia a baciarmi nel mio punto debole e dalla mia bocca esce un gemito.

Lo sentivo sorride sulla mia pelle.

Piano piano comincia a levarmi anche le mutande e comincia a baciarmi il petto, la pancia finchè non arriva alla mia coscia.

Sentivo il suo respiro sulla mia parte intima.

Harry mi bacia sempre sullo stesso punto con lentezza e gentilezza. Io invece non ce la facevo più lo volevo dentro di me.

Scusate ma è dal un bel che non lo facciamo quindi sto in astinenza!

Non ce la facevo più così mi metto sopra di lui e comincio a baciarlo dappertutto finchè non arrivo ai suoi boxer.

Glie li levo.

Harry si rimette sopra e mi guarda.

"Che c'è??"

"Non sò se mi devo mettere il profilattico o no!" Ridacchia.

Rido. "Sinceramente non lo so..."

"E-e se non lo metto??"

"Non lo mettere tanto sono già incinta!"

Ride. "Giusto!"

Stavo per parlare ma Harry entra subito dentro di me lasciandomi senza fiato.

Mi ero dimenticata che era davvero grande...

Harry comincia ad entrare e uscire, iniziando piano....

"Più veloce...Harry..."

Inizia ad andare più veloce.

"Oddio..."

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora