Capitolo 9

1.9K 70 2
                                    

Harry

Quando l'evento è finito c'era una festa, ma ciò rinunciato. I ragazzi invece ci sono andati. Io ho deciso di tornare a casa per vedere Jane.

Paul mi fa trovare la macchina pronta e guido verso casa.

Stavo per entrare e mi arriva un messaggio.

"Sono contenta di averti rivisto! Sei cresciuto molto! Mi piace questo nuovo te! ;) Caroline xx"

Cazzo Caroline!

Mi ha richiesto il numero, ho accettato solo per fare il gentile.

Spero che Jane non mi ha visto.

Entro in camera e la vedo che dormiva. Mi spoglio e mi sdraio accanto a lei.

La scossi. "Jane??"

Niente.

"Jane??"

"Mhm..."

"Voglio un pò di coccole!"

"Voglio dormire!"

"Bhè possiamo dormire abbracciati!"

"Non mi va..."

Sospiro. "Che ti prende stasera??"

Si gira e mi guarda negli occhi. "Niente Harry! Sono stanca e voglio dormire!" Si rimette a dormire.

La guardo per l'ultima volta e mi addormento.

La mattina dopo mi sveglio. Mi giro e vedo che Jane non c'è.

Mi alzo e scendo a fare colazione. Quando entro in cucina vedo che ci sono tutti. 

Abbraccio da dietro Jane e gli dò un bacio sulla guancia.

"Buongiorno Amore" Gli sussurro all'orecchio.

"Giorno"

Ma che gli prende?? Ieri sera era stanca adesso che scusa si inventa??

"Harry vai a preparti tra 1 ora abbiamo un'intervista!" Mi avverte Liam.

"Ok"

I ragazzi guardavano tra me e Jane, e piano piano se ne vanno lasciandoci da soli. Mi faccio le frittelle sperando che non se ne va.

Appena finito le metto dentro a un piatto e mi siedo accanto a lei.

"Jane..."

Mi guarda. Ma non era uno dei quei suoi bellissimi sguardi che appena li vedo ho una voglia matta di baciarla e non staccarmi più, questo invece era freddo come se non gliene importasse che ero io a parlargli.

"Ti prego...Dimmi che ti succede??"

"Come ho detto ieri sera: niente!"

"Non è vero!"

"Sai se ci ragioni un attimo ci arrivi!"

La guardo confuso.

"Caroline come sta??" Mi chiede mentre beve il succo.

Sospiro. "Non è successo niente giuro!"

"Intanto vi siete scambiati i numeri!"

"Siamo amici!"

"NON MI INTERESSA OK?? E' UNA TUA EX E MI DA FASTIDIO!" Si alza e urla. "SE IO DO IL NUMERO DI TELEFONO A UN MIO EX?? COME TI SENTIRESTI??"

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora