Capitolo 3

2.1K 84 2
                                    

Jane

Ero terrorizzata. 

Pensando solo che dentro a quel ristorante ci sarà Simon Crowell in persona mi terrorizza.

Come mi devo comportare?? E se non gli piaccio mi farà lasciare con Harry??

Io non voglio!

La macchina si ferma davanti al ristorante. Harry mi prende per mano e usciamo.

Davanti al ristorante c'erano tanti paparazzi. E come sempre ci facevano 3000 domande.

Harry mi trascina dentro al ristorante ignorando i paparazzi.

L'altri ci seguivano e hanno fatto la stessa cosa di Harry ignorando completamente i paparazzi.

Appena entrati arriva un cameriere.

"Buona sera One Direction e ragazze" Ci sorride.

Era un bel ragazzo. Il cameriere mi sorride e sento la mano di Harry che mi stringe un pò troppo.

"Harry??" Sussurro.

"Mhm??"

"Mi stai stritolando la mano!"

"Scusa..."

"Il Signor Crowell vi sta aspettando!" Dice il cameriere. Mi risorride e ci fa strada verso il nostro tavolo.

Vedevo Harry che lo guardava malissimo.

Gli do un bacio sulla guancia. "Non è niente confronte a te! Puoi stare tranquillo!"

Mi sorride.

Quando raggiungiamo gli altri, li vedo che abbracciavano un uomo ed era il solo e l'unico Simon Crowell.

Per due secondi ho trattenuto il respiro e credo che Harry se ne sia accorto.

"Amore stai tranquilla ok?? Sii te stessa!"

Annuisco.

Harry va verso di Simon e si abbracciano.

"Auguri Harry!"

"Grazie Simon!"

Simon si gira e mi guarda. Dopo due secondi mi sorride. "Tu dovresti essere la famosissima Jane!"

"S-si!"

Mi porge la mano e glie la stringo. Continuava a sorridere ma non sapevo se era vero o falso. Simon è un bravo attore può sembrare che gli piacci ma alla fine ti odia.

"Harry mi ha parlato TANTO di te!"

Sorrido imbarazzata. "Spero bene!"

"Ah fidati ha parlato molto bene di te!"

Io e Simon ci guardammo negli occhi e mi guarda come per dire "Ora sono cavoli tua! Se non mi piaci puoi dire addio a Harry!"

I ragazzi sentivano la tensione così Liam all'improvviso parla.

"Allora Simon vogliamo iniziare??"

"Certo!"

Credo che per stasera la mia fortuna mi abbia abbandonato. Il mio posto era proprio davanti a Simon. Ero in mezzo tra Harry e Sophie.

Simon sembra che gli piaceva Sophie gli sorrideva sempre ma con me niente.

Ogni tanto sentivo il suo sguardo su di me. 

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora