Capitolo 15

1.7K 76 2
                                    

Jane

"C-che cosa??"

"Sono incinta!" Abbasso lo sguardo.

"Harry??"

"Non lo sa...Lo scoperto da poco..."

"E che aspetti a dirglielo??"

Lo guardo con le lacrime. "Ho paura..."

Mi abbraccia. "Andrà tutto bene! Harry ti ama e non ti lascerà!"

"E' quello che gli ho detto per tutto il giorno! Ma non mi ascolta!" Sbuffa Eleonor.

Guardiamo tutte e due Eleonor.

"Che c'è??"

Sorrido e l'abbraccio. "Grazie per oggi!"

"Di niente cucciola!"

Mi stacco e guardo Louis. "Non dirgli niente ok?? Se non è ancora arrabbiato con me glie lo dico adesso senno aspetto a domani mattina!"

"Va bene..." Si gira e spenge il fuoco. "E' pronto! Vai a chiamare Harry noi facciamo il tavolo!"

"Ok!"

Salgo le scale e mi dirigo verso la stanza di Harry.

Busso.

"Avanti!"

Entro. Harry é disteso sul letto con il telefono in mano. Nella stanza c'é il buio in assoluto, l'unica luce proveniva dal suo telefono, riuscivo a malapena a vedere il viso di Harry.

Sono sicura al cento per cento che lui non sa chi sono.

"Chi sei??" Chiede nemmeno alzando gli occhi dal telefono.

Non gli rispondo. Mi sdraio accanto a lui e appoggio la testa sulla sua spalla. Harry manda la luce del telefono davanti alla mia faccia per vedermi meglio.

"Mi dispiace che oggi sono stata distaccata..."

"Ok..."

Sospiro.

Harry accende la lampada del comodino, vicino al letto e mi guarda negli occhi.

"Ti prego dimmi che ti prende??"

Guardarlo negli occhi mi veniva da piangere, infatti sentivo gli occhi umidi. Harry se ne accorge e mi guarda preoccupato.

Sento una lacrime scendermi sulla mia guancia.

Harry si avvicina e mi asciuga la lacrima, mi bacia e ritorna a guardarmi negli occhi.

"Che succede??"

"P-possiamo parlarne dopo per favore?? Adesso non ce la faccio!" Mi alzo e mi dirigo verso la porta.

"H-hai un altro??"

Mi giro di scatto e lo guardo scioccata. "Che cosa??"

Sospira. "Hai un'altro che oggi non mi hai risposto alle chiamate e ai messaggi??"

"Stai scherzando spero!" Mi siedo su di lui e gli prendo il viso tra le mie mani.

Lo guardo negli occhi.

"Non devi nemmeno provarci a pensare che io abbia un'altro ragazzo ok?? Io ti amo e farei qualsiasi cosa per te! Sei la mia vita Harry! Non ti tradirei nemmeno se mi pagassi oro!"

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora