Capitolo 21

1.7K 79 4
                                    

Jane

La mattina dopo mi svegliai a causa di qualcuno che bussa alla porta di casa. Con mal voglia scendo le scale ed apro.

Quando apro vedo Harry molto ma MOLTO sorridente con una busta in mano.

"Buongiorno Amore!"

"Giorno...." Mi guarda male. "Che c'è??"

"Un pò più romantica??"

"Harry mi sono appena svegliata è un miracolo che ti abbia detto Giorno!"

"GnèGnè"

Entra e mi bacia.

Lo vedo andare in cucina e lo seguo.

"Che c'è dentro alla busta??"

Mi sorride. Prende un sacchetto e lo metto sul tavolo.

Apro e vedo dei cornetti.

"Siii Cornettiiii!!"

Comincio a mangiare.

"Poi ho preso alcuni film..."

Mette una dozzina di film sul tavolo, poi prende del gelato e lo mette in frezer.

"Gelato??"

"Si! Ti conosco troppo bene quando guardi dei film vuoi sempre del gelato!"

Gli sorrido e lo bacio.

Sento la lingua di Harry che chiede l'ingresso e glie lo concedo. Il bacio diventa sempre più passionale.

"Salta!"

Dice tra le mie labbra. Salto e mi prende. Metto le gambe sui suoi fianchi e mi fa sedere sul tavolo della cucina.

Sentivo le sue mani accarezzarmi le cosce.

Le mie mani scendono fino alla fine della sua maglietta e glie la tolgo.

Una cosa è sicura da quando lo abbiamo fatto per la prima volta, Harry aveva più gli addominali.

Passai la mano tra i suoi addominali.

"Ti piacciono??"

Mi morde l'orecchio.

"Tantissimo!"

Harry mi toglie la maglietta del pigiama, rimane un attimo scioccato perchè non si aspettava che non avessi il reggiseno.

"Ti piacciono??"

Lo prendo in giro. Mi sorride.

"Tantissimo!"

Ricominciamo a baciarsi e...Bhè che dire...Abbiamo fatto l'amore!

Dopo un'oretta ci trovavamo sul pavimento della cucina nudi.

In casa c'era il silenzio, si sentivavamo solo noi due che respiravamo affanosamente.

"Sesso in cucina...Wow" Dice Harry e scoppio a ridere.

"Non te ne uscire con nessuno...Sopratutto ai miei così non entrano più qui dentro!"

"Ahahahah" Mi alzo. "Dove vai??"

"Mi vado a cambiare!"

"Nooo rimani così, sei perfetta!"

"Harry sono nuda!"

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora