Capitolo 36

1.4K 69 1
                                    

Jane

Ormai mancano 2 mesi dal matrimonio.  In questi altri 2 mesi, migliorano sempre di più.

Ho trovato un lavoro a Starbucks. Di sicuro penserete: "E Lexie??"

Mamma.

I miei e i genitori di Harry si sono trasferiti qui a Londra.

Harry...Certo non c'è tutti i giorni dalla mattina fino alla sera, ha il suo lavoro e non posso chiedergli di lasciarlo per me.

Ma quando non è a casa mi chiama ogni volta che può.

Lexie in questi 2 mesi è cresciuta abbastanza. Ha l'occhi di Harry e i miei capelli.

Sophie e Niall hanno deciso anche loro di andare a vivere insieme, seguiti da Liam e Danielle.

Louis invece sta torturando Eleanor per avere figli, ma lei dice che ancora non è pronta! E gli dò tutta la ragione del mondo.

Zayn...Zayn finalmente si è fidanzato!!! Con Perrie Edwards. Credo che la conoscete. E' una delle quattro ragazze che ha vinto XFactor. Lei ed altre tre ragazze formano Little Mix.

Zayn ce l'ha fatta conoscere un mese fa, è molto simpatica.

I ragazzi volevano organizzare l'addio a celibato, ma ne io e ne Harry lo vogliamo fare!

Harry ha deciso di fare sesso per tutta la sera. Sinceramente non mi va per niente! Harry aveva anche deciso di andare in vacanza dopo il matrimonio, ma non voglio lasciare Lexie a casa!

Lui dice che possiamo portarla con noi, ma io sò quale sono le sue intenzioni e per quanto amo mia figlia sarà solo di intraccio!

Oggi io, Eleanor, Sophie e Danielle andiamo al negozio dei vestiti per il matrimonio.

Visto che loro tre sono le mie migliori amiche, sono anche le mie damigelle d'onore.

Entriamo dentro al negozio e veniamo accolte dalla proprietaria.

"Buongiorno!" Ci sorride.

"Giorno!" Ricambiamo il sorriso.

"Tu sei la futura Signora Styles??"

"Si sono io!"

"Perfetto! Il Signor Styles è venuto qualche giorno fa e ha scelto qualche vestito..."

Che cosa??

Guardo le ragazze e mi guarda come per dire "Non sò niente!"

Sospiro e seguo la signora dentro a una stanza. Appena entro vedo 5 vestiti più belli che abbia mai visto attaccati a delle stampelle.

"Wow..."

"Già sono bellissimi!" Sento dire Sophie.

"Q-quanto costano??" Guardo la signora e mi sorride.

"Ho promesso al Signor Styles che non avri detto i prezzi!"

LO ODIOOOOO!!!!

"Ma-"

"Niente ma! Forza iniziamo!" Dice sorridendo Eleanor.

Eravamo dentro a quel negozio per almeno 3 ore e ancora non riuscivo a trovare il vestito giusto. Erano tutte e cinque bellissimi!

"Allora quale scelgo??"

Tutte e tre scelgono dei vestiti diversi. Perchè chiedo ancora il loro parere se ogni volta scelgono tre cose differenti e non mi aiutano per niente!?

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora