Jane
Dopo la figura di merda con i ragazzi, Harry mi trascina in salotto e ci mettiamo seduti su un divano.
Zayn fa partire il dvd e nel salotto scende il silenzio.
Avevo visto questo film 300 volte, lo so a memoria. E' sempre stato il film preferito di Harry e lo sarà sempre. Mi ricordo che piangeva sempre nelle scene finali e io lo seguivo.
Mentre stavamo guardando il film sentivo Harry che avvolge il braccio intorno ai miei fianchi e mi attira verso di lui. Appoggio la testa sul suo petto. Mi sentivo al sicuro tra le sue braccia, sapevo che quando sto con Harry non mi può succedere niente di grave.
Mi guardo intorno e vedo Liam e Danielle abbracciati, Louis e Eleonor che si baciavano, Zayn si era addormentato, ma la mia attenzione cade sulla coppia Niall e Sophie.
Niall aveva messo un braccio intorno alle spalle di Sophie e lei si era avvicinata e aveva messo la sua testa sulla spalla di Niall.
Erano davvero carini insieme, mi piacciono molto insieme!
Il film ormai era finito e quando Zayn riaccende le luci ci guardiamo in faccia e scoppiammo a ridere. Stavamo tutti quanti con le lacrime agli occhi per colpa del film.
"Mannaggia a te Harry!" Dice Louis asciugandosi gli occhi.
"Ehii io che centro??"
"E' il tuo film preferito non il nostro!" Dice Liam.
Danielle mi guarda sorridendo. Io gli sorrido. Si alza, mi prende per mano e mi trascina in cucina seguite da Eleonor e Sophie.
"Che succede??"
Eleonor mi fa segno di stare zitta ed apre il frigorifero. Dentro c'era una torta con su scritto "Tanti Auguri Harry!"
"Wow ragazze è bellissima!"
"Ci credo, l'abbiamo comprata noi!" Ride Danielle.
"Ahahahah"
"Visto che tu sei la ragazza la devi portare tu!"
"Nono"
"Perchè??" Mi guarda Eleonor.
"Perchè l'avete comprata voi non io! Io non centro niente!"
"Ma piantala! I ragazzi sono d'accordo con noi!" Mi sorride Eleonor.
"E' per questo che adesso lo stanno trattenendo??" Chiede Sophie che stava guardando fuori dalla porta.
Ci affacciamo anche noi 3 e vediamo i ragazzi che stanno facendo di tutto per non far venire Harry in cucina.
All'improvviso Harry si alza e scappa dai ragazzi mancava pochissimo che entrasse in cucina e vedesse la torta, ma un pazzo Louis gli salta addosso e cascano per terra.
Stavano lottando tra di loro quando Zayn ferma una gamba di Harry e Niall l'altra.
Liam invece viene da noi correndo.
"Forza ragazze Harry è molto testardo!"
Danielle prende le candele e le mette sulla torta, intanto Eleonor le accendeva.
"Ok siamo pronte!"
"Perfetto!" Liam esce dalla cucina. Vedo dalla porta che spenge le luci.
"AAAAH, JANEEE MI VOGLIONO STUPRAREEE!!!" Sento urlare Harry dal salotto.
Tutte e quattro siamo scoppiate a ridere.
"Forza andiamo prima che lo ammazzano!" Ride Sophie.
Danielle mi porge la torta e piano piano mi dirigo verso il salotto.
Harry
Appena il film è finito, vedo Danielle che trascina Jane in cucina seguita da Eleonor e Sophie.
Volevo sapere che succedeva, mi stavo per alzare quando Louis si siede accanto a me.
"Allora Jane è davvero una bella ragazza!"
"Si è bellissima!" Guardo anche l'altri. "Sono davvero contento che andate d'accordo, non potrei essere più felice di così!"
Tutti e quattro mi sorridevano. Mi alzai ma mi bloccano.
"Che c'è??"
"Niente!" Dicono.
Ho riprovato ad alzarmi e mi bloccano, facemmo questo per 3 o 4 volte quando all'improvviso mi alzo e corro verso la cucina ma Louis mi salta addosso.
Zayn e Niall mi fermano le gambe per non farmi alzare e Louis continuava a starmi seduto sulla schiena.
Vedo Liam che entra in cucina poi qualche secondo dopo ritorna e spenge la luce.
Sentivo i ragazzi che mi toccavano.
"AAAAH JANEEE MI VOGLIONO STUPRAREEE!!!" Urlo e i ragazzi ridono.
All'improvviso vedo delle lucette guardo meglio e mi accorgo che quelle lucette vengono dalle candeline di una torta.
I ragazzi si allontanano e mi alzo. Quando mi alzo mi ritrovo davanti Jane in mano una torta e tutti quanti dietro di lei.
Iniziano a cantarmi "Tanti Auguri A Te". I miei occhi non si staccavano da quelli di Jane, anche con quella poca luce delle candele riuscivo a vedere i suoi bellissimi occhi castani.
Appena finiscono soffio per spengere le candeline.
Riaccendono la luce.
Uno per uno mi vengono incontro e mi abbracciano, infine viene Jane con un sorriso stampato in faccia.
Gli prendo il viso e la bacio. Sentivo un coro di: "Uuuuhhh"
Io e Jane ci staccammo. All'improvviso qualcuno prende un pezzo di torta e me la butta in faccia.
Louis.
E chi potrebbe essere stato. Così cominciammo a tirarci la torta a vicenda fianchè non ci butta per terra stanchi.
"Tanti Auguri Harry!" Mi sorride Louis.
"Grazie!"
Verso l'una decidiamo di andare a dormire.
Entro in camera seguito da Jane. Mi butto sul mio bellissimo comodissimo letto. Vedo Jane che si stava cambiando.
Si leva la maglietta. Mi alzo e comincio a baciarle il collo.
"Mhm..." La sento gemere. "Harry...Non...Avevi...Detto...Di...Essere...Stanco...??"
"Per te non sono mai stanco!" Gli sussurro all'orecchio, la sento ridacchiare.
Si gira e mi bacia passionalmente.
La faccio stendere sul letto senza staccare le mie labbra alle sue.
"Il miglior compleanno in assoluto!"
Mi sorride.
E da lì facemmo l'amore per tutta la notte.