Capitolo 14

1.7K 71 0
                                    

Harry

Io e Louis stavamo facendo la spesa visto che le nostre fidanzate sono delle pigre e non gli andava, quindi tocca a noi.

Louis, ogni volta che trovava qualcosa che gli piaceva, la metteva dentro al carrello. Era pieno non c'entrava più niente.

Arriviamo al reparto dove si trovavano i profilattici. Vedo Louis che ne prendeva una scatola e mi guarda.

"Non li prendi tu??"

"No..."

Mi guarda confuso. "Perchè??"

"Bhè...L'ultima volta che lo abbiamo fatto è stato 3 settimane fa! Quindi ce li ho ancora" Mi guarda scioccato. "Già..."

"Com'è?? Harry Junior non si alza più!" Ride.

Lo guardo male. "Si alza eccome!"

"Allora qual'è il problema??"

"Jane..."

"Che succede??"

"Non lo so...In queste settimane è strana..."

"Strana in che senso??"

"E' sempre stanca e ogni tanto vomita pure. Dorme e mangia più del solito...Non sò che gli prende!"

"Forse è stanca...O forse sente la mancaza di casa...Non lo so..."

Sospiro. "Meglio che torniamo a casa!"

Louis annuisce.

Andiamo a pagare la spesa e torniamo a casa.

Entriamo in casa. C'era il silenzio. La casa era completamente vuota.

"Ragazze???" Urla Louis.

Niente.

Andiamo in cucina per mettere a posto la spesa. Sul tavolo c'era un foglietto con scritto:

"Siamo usciete per fare una passeggiata! Torniamo tra qualche ora! Jane ed Eleonor xxxx"

Rileggo il foglietto. Mi sembrava strano che Jane usciva senza dirmi niente. Di solito mi chiama e invece questa volta no.

Dopo aver messo la spesa a posto, Louis va in salotto a vedere la tv , io vado in camera mia.

Mi butto sul letto. Prendo il telefono e chiamo Jane.

Primo squillo.

Secondo squillo.

Terzo squillo.

Quarto squillo.

Segreteria.

Attacco e richiamo.

Niente.

La richiamo per 4-5 volte ma niente, non mi risponde.

Non è da lei. Comincio veramente a preoccuparmi.

Jane

"Il risultato è..."

"E'??"

"Positivo!"

Non posso essere incinta. Non posso.

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora