Harry
Grazie a Dio tra 1 settimana posso rivedere Jane.
Non vedo l'ora. In questo mese abbiamo sempre messaggiato o ci siamo telefonati o abbiammo fatto Skype.
Pultroppo con il mio lavoro non potevo cercarla ogni minuto della giornata e Jane lo sa e lo accetta.
Abbiamo fatto tante interviste e ogni volta mi chiedono di Jane. Sembra come se sanno che è incinta, ma è troppo presto per dirlo. Tanto alla fine se ne accorgeranno, prima o poi la pancia di Jane dovrà crescere no!?
Su twitter tante fan non accettano il mio fidanzamento, ma tante altre lo accettano.
Jane sembra che se ne frega di quello che dicono, e sono molto contento. Non voglio che gli dia importanza, siamo solo io e lei e nessun altro.
Che le fan lo accettano o no io Amo Jane e niente e nessuno me la porterà lontano da me.
Adesso io e i ragazzi stavamo facendo un'intervista alla radio.
Il dj ci faceva le solite domande.
Come sempre arriviamo al momento delle ragazze.
Danielle....
Eleanor...
Sophie....
Jane...
Mentre stavo facendo la mia intervista sentivo il mio telefono vibrare. Stavo per prendere il telefono ma Paul mi ferma.
"Chiunque fosse aspetta!"
Mi guarda serio.
Ho lasciato stare. Ma ogni volta che attaccavano il telefono ricominciava a vibrare.
Avevo una brutta sensazione.
Non poteva essere Jane sapeva benissimo che la devo chiamare io. Lei non sà quando sono libero o no quindi la cerco sempre io.
Appena finiamo l'intervista esco dalla stanza e prendo il telefonino.
20 chiamate perse da Sophie.
20??
Wow pensavo che erano almeno 4 o 5 chiamate.
Guardo Niall.
"Per caso ti ha cercato Sophie??"
Mi guarda confuso.
"No! Perchè??"
"Mi ha fatto 20 chiamate!"
"20??"
"Si!"
"Richiamala!"
"Ok!"
Spingo il tasto chiamata e aspetto.
"Harry!"
"Ehiii Soph scusa ma stavo ad un'intervista!"
"Oh mio Dio scusa!"
"Tranquilla che ti serviva??"
"Harry...Jane è all'ospedale!"
Credetemi in questo momento il mio cuore ha perso un battito.
"C-che cosa??"
Sophie mi racconta tutto quello che è successo. Non potevo credere che delle mie fan hanno fatto una cosa del genere.
Ero così arrbbiato.
I ragazzi se ne accorgono e mi guardano preoccupati.
"Arrivo il prima possibile!"
"Ok...Stiamo (nome dell'ospedale)"
"Ok! Arrivo!"
Attacco e mi avvio verso l'uscita.
Sento i ragazzi che mi seguono.
"Harry che è successo??" Mi chiede Louis.
"Jane è all'ospedale!"
"Oh Dio sta bene??"
"Non lo so..."
"Perchè sta all'ospedale??" Chiede questa volta Zayn.
"3 fan l'hanno seguita al bagno e l'hanno picchiata. Will e Sophie l'hanno sentita urlare e l'hanno trovata svenuta al bagno con quelle 3!"
"Con che coraggio hanno avuto quelle 3??"
"Non lo so...Scusate ragazzi ma io ritorno a casa-"
"Certo! Tranquillo per qualsiasi cosa chiamaci!" Mi tranquillizza Liam.
"Grazie!"
Entro in macchina e mi dirigo direttamente alla stazione.
Faccio un biglietto e parto per Holmes Chapel.