Capitolo 25

1.3K 77 4
                                    

Harry

Appena arrivo alla stazione di Holmes Chapel, prendo un taxi e mi dirigo verso l'ospedale.

Quando arrivo, vado direttamente verso all'infermiera e mi dice le indicazione che mi servivano.

Entro nell'ascensore, arrivo al piano e corro tra i corridoi finchè non trovo i genitori di Jane, Will, Sophie e i miei.

"Come sta?? Sta bene?? E' sveglia??"

"Oh oh sta calmo Harry!" Mi dice Will.

"Non posso stare calmo Will!"

Sentivo i miei occhi riempirsi di lacrime. Mia madre si avvicina e mi abbraccia.

"Tranquillo sta bene! L'hanno appena portata in camera ma hanno detto deve riposare!"

"M-ma è sveglia??"

Guardo tutti e fanno "no" con la testa. Sospiro.

John abbracciava Sarah che continuava a piangere. Sophie era seduta su una sedia e guardava il vuoto.

Così ho deciso di sedermi accanto a lei.

"Ehi tutto bene??"

"No...Harry scusami..."

La sento che comincia a piangere. La guardo confuso.

"Per che cosa??"

"E' colpa mia! Non dovevo lasciarla andare al bagno da sola e-"

"Ssshhh non è colpa tua Soph non potevi immaginare che sarebbe successo!"

"Ma-"

"Niente ma!" L'abbraccio. "L'importante che adesso sta bene!"

All'improvviso mi viene in mente una cosa...Il bambino!

Ho pensato solo a Jane. Sinceramente mi sono scordato che é incinta stavo pensando a lei se stava bene o no.

"Il bambino??" Chiedo e nessuno mi risponde. "IL MIO BAMBINO??"

Chiedo alzando la voce questa volta. Sarah mi guarda piangendo.

"Non lo sappiamo...."

Il bambino non si sapeva niente poteva che essere morto che essere vivo. Sarah e mia madre mi hanno spiegato che il dottore ha fatto tante analisi per sapere qualcosa del bambino e ce lo avrebbe fatto sapere al più presto.

Jane aveva sbattutto troppo forte la testa, così il dottore ha deciso di metterla per qualche ora in coma per far reagire per bene i muscoli ecc...

Dopo 1 ora il dottore arriva e ha detto che potevamo entrare nella stanza 3 alla volta.

Sarah mi ha detto che potevo andare per primo ma ho deciso di farla andare lei con John e Sophie.

Poi quando escono ci vanno i miei con Will e alla fine toccava il mio turno.

Entro nella stanza e vedo Jane sdraiata sul letto con un tubo dentro alla bocca.

Gli avevano legato i capelli, aveva gli occhi chiusi. Non potevo vedere i suoi bellissimi occhi, avevo tanta voglia di vederli.

Il suo colorito non era quello di sempre, era molto più bianca.

Mi siedo accanto a lei e gli prendo la mano.

Era anche fredda. Lei di solito è sempre calda, inverno, estate, primavera, in qualsiasi stagione è sempre calda.

"Ehi amore..."

Inizio a parlare anche se non mi ascolterà.

"Ma che ti hanno fatto?? Non avevano nessun diritto di conciarti in questo modo, e sopratutto non avevano nessun diritto di toccarti!"

Sentivo le lacrime che mi scendevano giù per le guancie.

Mi faceva male a guardarla così. Volevo rivedere la mia bellissima ragazza sorridente, vivace...

"Sai una cosa però...!?" Mi avvicino al suo volto. "Sei sempre bellissima!" Gli dò un bacio sulla fronte e mi rimetto seduto a guardala.

Jane

Dove mi trovo?? L'unica cosa che vedo è nero. Non vedo niente. L'ultima cosa che mi ricordo ero nel bagno del Mc e sono venute quelle 3 fan e mi hanno piacchiato, fine della mia memoria.

Volevo Harry accanto a me, che mi abbraccia e che mi dica che andrà tutto bene.

Ma dov'è Harry?? Perchè non è accanto a me??

Ma la domanda più importante è:

DOVE MI TROVO?? PERCHè NON VEDO NIENTE??

All'improvviso sento qualcuno che apre una porta e la richiude. Sentivo delle voci...Le voci dei miei genitori più una persona che piangeva.

Continuavano a dire che andrà tutto bene ecc...

Volevo aprire gli occhi e dirgli che sto bene, ma non ce la faccio. Non riesco a muovere niente, nessuna parte del mio corpo facevo quello che dicevo io.

La persona che piangere era Sophie. Inizia a dire che gli dispiaceva, che era tutta colpa sua che sono qui.

MA QUI DOVE??

Poi sento che se ne vanno e vengono altre persone.

All'inizio non capivo finchè non sento una voce molto familiare. Una donna...Una donna che conosco troppo bene...Anne.

Anche loro alla fine se ne vanno. Sento di nuovo la porta aprirsi e chiudersi.

Questa persona mi prende per mano e comincia a parlare.

"Ma che ti hanno fatto?? Non avevano nessun diritto di conciarti in questo modo, e sopratutto non avevano nessun diritto di toccarti!"

Harry.

Il mio Harry è accanto a me e io non riesco nemmeno a vederlo.

Lo voglio vedere, lo voglio baciare, lo voglio abbracciare...LO VOGLIO!

Lo sentivo piangere, volevo dirgli che non deve che sto bene e che andrò tutto bene.

"Sai una cosa però...!?" Lo sento che si avvicina. "Sei sempre bellissima!

All'improvviso sento le sue labbra sulla mia fronte. Le sue morbidissime labbra che sono sempre perfette da baciare.

Cazzo!

IL BAMBINO!! IL MIO BAMBINO COME STA?? NESSUNO HA PRONUNCIATO IL BAMBINO! VOGLIO SAPERE SE è VIVO O NO!

--------------------------------

scusate per l'enorme ritardo! ma non so perchè non mi faceva pubblica il capitolo...spero che vi piaccia!

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora