Capitolo 33

1.3K 62 2
                                    

Jane

Ero rimasta completamente senza parole. Stavo piangendo dalla felicità! Harry mi guardava preoccupato, mi vedeva piangere e non sapeva se erano di gioia o di tristezza.

Ero incantata a guardare i suoi bellissimi occhi verdi. Non riuscivo a guardare da un'altra parte.

"J-jane??" Ritorno nella realtà. "M-mi devi dare u-una r-risposta...!"

Stava ancora in ginocchio con l'anello davanti a me. Tutti quanti mi guardavano preoccupati.

Mi alzo.

Harry

Non aveva parlato per tutto il tempo e ha cominciato a piangere. Non sapevo se era una cosa positiva o no.

"J-jane??" Mi guarda. "M-mi devi dare u-una r-risposta...!"

Si alza. Ecco qua che mi manda a quel paese. Invece si inginocchia davanti a me, mi prende il viso tra le sue mani e mi bacia passionalmente.

In quel momento sento le urla delle fan peggio di prima.

Ci stacchiamo e mi guarda negli occhi.

"Si!"

Sorrido. Gli metto l'anello. Ci alziamo e l'abbraccio strettissima al mio corpo.

"Harry non respiro!"

Mi stacco subito. "Scusa!" Mi sorride e mi ribacia.

"OKOK UCCELLINI INNAMORATI ORA BASTA DOBBIAMO FINIRE UN CONCERTO!" Ci fa l'occhiolino Louis.

La ribacio per l'ultima volta e se ne ritorna nelle quinte.

Jane

Torno nelle quinte con un sorriso enorme. Vedo Sophie che corre verso di me e ci abbracciamo.

"Lo sapevi non è vero??"

"Onestamente?? Tutti lo sapevano tranne te!"

"Che cosa??"

"Lo sanno anche i vostri genitori!" Sgrano l'occhi. "Già!"

"Jane!" Mi giro e vedo Paul e Lucas venirmi incontro.

"Ehiii" Li abbraccio.

"Siamo veramente felici per te e Harry!!"

"Grazie!"

Finisce il concerto.

Per tutto il tempo ogni 5 secondi mi arrivavano dei messaggi da tutti quanti...I miei, i genitori di Harry, Gemma, Will e l'altri miei amici.

Stavo rispondendo all'ultimo messaggio quando mi sento abbracciare da dietro.

"Che cosa fai Signora Styles??"

Sorrido al pensiero che sto per diventarlo veramente.

Mi giro e lo bacio. "Rispondo ai messaggi dei nostri genitori!"

Mi sorride. "Andiamo ho bisogno di dormire!"

Annuisco e ritorniamo all'hotel. All'inizio della giornata avevamo deciso che dopo il concerto saremo andati da qualche parte a festeggiare ma adesso abbiamo completamente cambiato idea.

Appena entriamo nella nostra suite ci diciamo la buona notte e ognuno va nella sua stanza.

Vedo Harry che si butta sul letto a pancia in giù.

"Aaah adesso posso dormire in santa pace!"

Rido e mi metto sopra di lui e gli bacio la spalla. "Ti Amo Harry!"

Mi prende la mano e me la bacia. "Ti Amo Anche Io!"

Lo abbraccio ancora più stretto. Non vedo l'ora di diventare la Signora Styles.

MI SPOSO CON L'AMORE DELLA MIA VITA!

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora