Jane
Louis parcheggia la sua macchina nel loro garage. Ero così nervosa. Sono passati 5 mesi e mi manca così tanto.
Come mi aveva detto Louis avevano affitato una casa qui in Australia. Casa...Diaciamo villa!
Scendiamo dalla macchina. Stavo prendendo le mie valige ma Louis mi ferma.
"Sbrigati ad andare da Harry prima che si suicida!"
"Ma-"
Sophie mi interrompe. "Muoviti! Ha ragione Louis!"
Sorrido a tutti e due. Corro verso la porta, Louis mi aveva dato la chiave così entrai. Dentro era enorme. Non sapevo dove andare.
Sentii dei rumori dentro a una stanza.
"Louis era ora che torn-" Esce un ragazzo da quella stanza. Aveva dei capelli neri con il cuffio all'in su. I suoi occhi erano scuri quanto i miei. La sua pelle era scura sembrava abbronzato.
Lo riconosco subito, Zayn Malik.
"Oh...Tu non sei Louis!"
"Davvero?? E da dove lo hai capito??"
Ride. "Scusa sono Zayn!" Mi porge la mano.
Glie la stringo. "Jane!"
"Jane?? Sei la famosa Jane??"
"Famosa??"
"Bhè si...Harry parla di te dalla mattina fino alla sera! Sò tutto di te!"
"Ah..." Arrosisco.
Sono stupita da sentire che Harry parla sempre di me, non me lo aspettavo.
"Mhm...Stavo cercando Harry...!"
"Certo! Sali le scale ed è la 3 porta a sinistra!"
Gli sorrido. "Grazie!"
"Di niente!"
Salo le scale. Vedo che c'erano almeno 6 o 7 porte. Ricordo che Zayn mi ha detto che era la 3 a sinistra.
Mi dirigo verso la porta. Prendo un bel sospiro e busso.
Dall'altra parte sento la sua voce. "Avanti!"
Piano piano aprii la porta. Entro prima con la testa e lo vedo sdraiato sul suo letto a torso nudo.
Harry guarda verso la porta e mi guarda scioccato. E' una cosa positiva...spero...
Harry
Ero ancora sdraiato nel mio letto quando risento bussare alla mia porta.
"Avanti!"
La porta si apre e una testa che si affaccia. Riconosco quella faccia e quella faccia può essere solo della mia bellissima ragazza. Jane.
La guardai un'attimo scioccato. Jane entra completamente dentro alla mia stanza e si chiude la porta alle spalle.
Non gli do tempo di dire qualcosa che mi alzo dal letto e la bacio.
La sentivo sorridere nel bacio. Il bacio diventa sempre più passionale.
Ci staccamo per prendere respiro. Jane mi guarda negli occhi.
"Tanti Auguri...!"
"Il miglior compleanno in assoluto!!"
La ribaciai e la faccio stendere sul letto. Sentivo le sue dita che giocavano con i miei ricci.
"Non puoi nemmeno immaginare quanto mi sei mancata!" La guardo negli occhi.
"Anche tu! Tantissimo!"
Mi prende il viso tra le mani e mi ribacia.
DIO SANTO QUANTO MI SONO MANCATE LE SUE LABBRA!!!
Ogni volta che le sue labbra erano sulle mie sentivo i fuochi d'artificio. Con nessuna ragazza ho mai provato questa sensazione e non la proverò con nessun'altra.
Lei è mia e io sono suo.
All'improvviso sento le sue mani che mi accarezzava il petto e piano piano si abbassano fino alla mia cinta.
Con un gesto la slaccia. Sorrido.
"Subito al punto è!?"
"5 mesi Harry! Capiscimi!" Mi ribacia con più foga.
Posso capirla. 5 mesi senza di lei, senza il suo fantastico corpo. E' stata una tragedia.
Dopo meno di 5 minuti eravamo nel nostro intimo.
Accarezzavo ogni centimetro del suo corpo, era perfetta.
"Ti voglio Harry..."
Gli levai il reggiseno e le mutande, e lei fa la stessa cosa con me.
Bhè che dire...Sapete che cosa succede dopo no!?