Jane
Sono passati 8 mesi dal quel giorno. Harry ed Io abbiamo deciso di fare il matrimonio dopo che è nata Lexie.
Tra uno di questi giorni dovrebbe nascere. Non vedo l'ora!
E anche da quel giorno io e Harry abbiamo portato tutta la nostra roba nella nostra nuova casa.
Harry si è già fatto 3mila film. Dice che ci vede dentro a questa casa con...5 FIGLI! MA STIAMO SCHERZANDO!?
Io più di 2 figli non li voglio! Tanto devo sopportare io 9 mesi di gravidanza e il parto non lui!
Stavo guardando un film in salotto, quando arriva Harry e si butta letteralmente accanto a me.
Lo guardo male e lui mi sorride. Mi accarezza la pancia.
"Secondo te quanto mancherà??"
Guardo la mia pancia e poi lui. "Non ho idea!" Sbuffa. "Ahahahah" Mi avvicino a lui. "Dagli tempo!"
"Lo so...E' che non vedo l'ora di averla tra le mie braccia!"
Sorrido. "Sò cosa vuoi dire!"
Mi bacia la tempia e continuiamo a vedere il film.
Dopo un pò mi scappava andare al bagno e vado.
Tiro la catena, mi vado ha lavarmi le mani quando sento una strana sensazione alla pancia. Non sò come spiegarvelo ma non era una cosa positiva.
Piano piano comincio a sentire un dolore e mi sentivo bagnata. Mi guardo i pantaloni della tuta e mi vedo tutta bagnata.
"AAAAAH" Mi accascio per terra, non riuscivo a sopportare il dolore. "HARRYYYY"
Sento un botto in salotto e lo sento correre verso il bagno. Apre la porta e lo vedo che era completamente scioccato, non sapeva che fare.
"C-credo che il tuo desiderio di tenere Lexie tra le braccia sta per esaudirsi!"
Sgrana gli occhi e vedo che se na va! Ma stiamo scherzando?? Io sto per partorire dentro al bagno di casa nostra e lui se ne va?? Bho....
Il dolore aumentava.
Qualche secondo dopo Harry ritorna, mi prende in braccio e andiamo verso la macchina.
"Non ti azzardare a partorire in macchina!"
Avevo scoperto che Harry quando se ne è andato aveva chiamato l'ospedale.
Da casa nostra all'ospedale ci volevano almeno 20 minuti, ma quella sera ci abbiamo messo 5 minuti.
Arriviamo all'ospedale e c'era già un'infermiera ad aspettarci con una sedia a rotelle.
Mi fanno sedere lì e mi portano al reparto per partorire.
Harry
Ero concentrato a vedere il film quando all'improvviso sento urlare Jane dal bagno. Casco dal divano per lo spavento e corro da lei.
Apro la porta e la vedo seduta per terra. Tra le sue gambe la vedo che era bagnata.
CAZZO GLI SONO ROTTE LE ACQUE.
Corro verso il mio telefono e chiamo l'ospedale, poi ritorno da Jane e la porto in macchina.
Arriviamo all'ospedale e mettono Jane su una sedia a rotelle. La portano nel reparto del parto, a me non mi fanno entrare finchè Jane non è veramente pronta a partorire.