Harry
Passa 1 settimana e finalmente oggi Jane e Lexie possono tornare a casa. Ho completamente vissuto dentro all'ospedale per tutta la settimana.
Ho dovuto pregare l'infermiera per farmi lasciare stare con Jane e grazie a Dio oggi ritorna a casa.
Parcheggio la macchina e vedo Jane sorridente.
"Perchè sorridi??"
Mi guarda ancora sorridendo. "Perchè sono tornata a casa!"
La bacio.
Scendiamo dalla macchina. Jane prende Lexie e io le borse.
Porto le borse direttamente nella nostra stanza e vado in salotto da Jane.
"Lexie??"
"Si è addormentata così l'ho messa nel lettino!"
"Ok!"
Jane si avvicina a me e mi bacia. "Ti Amo!"
"Ti Amo Anche Io!" Sorride e poi abbassa lo sguardo. "Ehi che succede??"
"Mhm...Stavo pensando al matrimonio..."
Oddio non mi dire che ha ricambiato! "Ok...E...??"
"Stiamo a maggio e stavo pensando alla data!"
"Allora non hai cambiato idea!?"
"Che cosa?? No!"
"Ok allora quale giorno hai deciso??"
"Bhè...il 3 settembre??"
"Così lontano??" Faccio la faccia triste.
"E'-è il compleanno di Joe!" Cazzo! Me lo ero scordato. "Se per te va bene se no-"
La interrompo con un bacio. "Per me va benissimo!"
Mi sorride e mi ribacia.
Il bacio diventa sempre più passionale. Mi mancavano questi baci! Sentì Jane che mi accarezzava il petto sotto alla maglietta, e piano piano me la leva.
La faccio stendere sul divano e mi metto sopra di lei.
OH DIO SANTO! Quanto mi mancava il suo corpo. Sono 9 mesi che non lo facciamo e non potete nemmeno immaginare come sto!
Jane
Io e Harry lo stavamo facendo sul divano. Sono 9 mesi che non lo facevamo e mi mancava il suo tocco.
Sò che per lui questi 9 mesi sono stati duri. Un giorno l'ho beccato in camera da letto, con una mano che aveva le mie mutande e con l'altra ce l'aveva intorno al suo pene.
Ahahaha sono stata a ridere più di un ora e lui?? Rosso come un pomodoro! Non me lo scorderò mai quel giorno! Ahahahah
Harry mi leva la maglietta e rimango con il mio reggiseno rosso. Quando me lo vede, vedo che si morde il labbro.
Mamma mia amo quando lo fa!
Mi ribacia con un lussuria. Il bacio diventa sempre più urgente. Le nostre lingue lottavano per il dominio ma alla fine ha vinto.
Dopo qualche minuto eravamo completamente nudi.