Capitolo 13

1.8K 75 9
                                    

Harry

Dopo 2 settimane...

Oggi torniamo a Londra. Non vedo l'ora di rivedere mia madre. Lo ammetto sono il cocco della mamma.

Ogni singolo giorno mi chiedo come ho fatto ha meritarmi Jane. E' una ragazza fantastica e io l'ho fatta soffrire tanto tempo fa e ancora oggi mi sento male solo a pensarci.

Un pensiero mi entra nel cervello. Stiamo tornando a Londra. LONDRA. Jane non abita a Londra, abita a Holmes Chapel.

Io non posso abitare lì. Il mio lavoro è a Londra. Non posso nemmeno chiedergli di venire qui, deve finire la scuola. Già ha perso un mese per venire qui con me.

Questo è il suo ultimo anno e non voglio rovinarglielo.

Adesso ci troviamo sull'aereo. Ero seduto accanto a Jane.

Jane aveva appoggiato la testa sulla mia spalla. Era così bella. Starei a guardarla tutto il tempo.

"SIAMO ARRIVATI A LONDRA! VI PREGHIAMO DI ALLACCIARE LE CINTURE DI SICUREZZA GRAZIE!" Dice la hostess all'autoparlante.

"Jane??" La scosso.

"Mhm.."

"Siamo quasi arrivati ti devi svegliare!"

Si alza e si stiracchia.

Sorrido.

"Perchè sorridi??"

Mi avvicino a lei. "Perchè sto guardando l'amore della mia vita!"

Mi sorride e mi bacia.

"MhmMhm"

Ci stacchiamo e davanti a noi c'era la hostess.

"Scusatemi ma stiamo per atterrare e dovete mettere le cinture di sicurezza!"

"Si...Grazie!" Gli sorride Jane.

Ci sorride e si allontana. Ci mettiamo le cinture di sicurezza.

Dopo qualche minuto siamo atterrati e siamo scesi dall'aereo.

All'aereoporto ci stavano aspettando le nostre fan. Erano tantissime. Lo devo ammettere ci mancavano le fan inglesi, ci facevano sentire a casa. Bhè questa è casa nostra.

Facciamo alcune foto e autografi e ci dirigiamo nelle nostre macchine.

Entriamo nell'appartamento mio e di Louis.

"Casa dolce casa!"

"Si! Mi è mancata!" Dice Louis.

"Wow" Sento dire da Jane.

Giusto lei ancora non l'aveva vista la casa.

"Amore benvenuta nella nostra casa!"

"Complimenti ragazzi è bellissima!"

"Aspetta di vedere il salotto ecc..." Gli dice Eleonor.

"Aspetto domani, sto per crollare!" Fa uno sbadiglio.

Gli sorrido. Con la cosa dell'occhio vedo Eleonor che guarda con attenzione Jane.

Everything About You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora