<< CHE FINE HA FATTO LA PRESIDENTESSA CABELLO?Dopo il grande successo del Gala organizzato in occasione del suo compleanno, la Presidentessa Cabello non è stata più avvistata fuori dalla Casa Bianca, ha annullato tutte le uscite ufficiali fissate per questa settimana, ed ha rinviato il suo incontro di martedì con il Presidente francese, la Presidentessa non fa una sola apparizione da diversi giorni, un fatto più o meno inquietante dato che, fin dall'inizio del suo mandato, è una delle figure politiche più attive del nostro Paese, la Casa Bianca non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione a riguardo, ma una fonte anonima, che lavora nella West Wing, ha detto che il leader del Mondo Libero sembra "depresso" e che ha "perso la sua solita allegria", sappiamo che l'incontro con il senatore Hemsworth si è concluso male (la Presidentessa e l'uomo hanno lasciato il Gala senza scambiarsi una sola parola), ci domandiamo se non sia questa la ragione che si nasconde dietro il malumore della nostra Presidentessa,, vi aggiorneremo su ulteriori sviluppi.
L. Agathe, Washington Press. >>
Camila diede un occhio alle ultime righe dell'articolo prima di lasciar cadere il giornale sulla scrivania e tirare un lungo sospiro, si portò una mano al collo e cominciò a giocare nervosamente con la collana, quella collana che non aveva tolto neanche un attimo per tutta la settimana, una settimana, era passata una settimana dal suo gala di compleanno, una settimana quindi sette giorni, sette lunghi giorni da quando aveva visto Lauren l'ultima volta, sette giorni che il suo Capo della Sicurezza non si presentava a lavoro, dopo quella orribile discussione, rimasero l'una tra le braccia dell'altra, continuando a ballare in silenzio fino a quando il telefono di Lauren squillò, ricordandole che il dovere la chiamava, aveva alzato lo sguardo verso Camila e poi era andata via senza dire una parola, lasciandola al centro del giardino presidenziale e da allora non l'aveva più vista, la spiegazione ufficiale rilasciata era che il Capo della Sicurezza si era ammalato, ma la cubana sapeva che non era vero e questo la spaventava molto, perchè dopo aver visto sparire Lauren, dietro quei grandi alberi del giardino presidenziale, per raggiungere la sua postazione, non aveva mai pensato che quella sarebbe stata l'ultima volta che la vedeva, per lei, anche se la mora aveva messo fine alla loro relazione, avrebbero continuato a vedersi, si aspettava di dover sopravvivere alla possibilità di vedere Lauren tutti i giorni senza poterla baciare, pensava fosse questa l'unica cosa che poteva accadere e non credeva ci potesse essere un'alternativa peggiore, cento volte peggiore, vivere senza di lei era cento volte peggiore, così aveva cercato di contattarla, l'aveva chiamata più volte al telefono ma non le aveva risposto, aveva cercato di avere notizie dai suoi amici, Kordei, Brooke e anche da Sam ma tutti confermarono la stessa versione, il Capo della Sicurezza della Casa Bianca era malato e Normani Kordei stava facendo le sue veci in attesa del suo ritorno, solo che Camila era tutt'altro che sicura che sarebbe tornata perchè ricordava bene la conversazione che avevano avuto la sera del gala e non aveva visto niente di buono da parte di Lauren ed era una settimana che non aveva sue notizia quando, in tutti quei mesi , non era mai accaduto che non si vedessero per più di due giorni, una settimana, sette giorni, 168 ore, 10080 minuti che non la vedeva e aveva l'impressione di non essere mai stata così infelice in tutta la sua vita, aveva cercato di adempiere i suoi doveri da presidente, nel migliore dei modi, ma aveva fallito, fallito miseramente, perchè non riusciva a concentrarsi su qualcosa di diverso dall'assenza di Lauren, aveva partecipato a qualche meeting facendo bella figura ma quando rimaneva sola, crollava e più i giorni passavano, più l'assenza di Lauren si prolungava, più aveva l'impressione di affondare, si costrinse a sorridere, a far finta che non fosse successo nulla, fino a che non ne poté più, fino a che fingere non era diventato troppo duro, così aveva cancellato la maggior parte dei suoi appuntamenti e si era rintanata nel suo ufficio, evitando di vedere chiunque, fino a che l'immagine della persona che aveva contribuito alla sua felicità per molti mesi, e che ora era la causa del suo malessere, non avrebbe smesso di tormentarla, Lauren non vedeva alcun futuro per loro, ma Camila non vedeva alcun futuro senza di lei, lo squillo del telefono dell'ufficio la fece rinvenire dai suoi pensieri, si alzò lentamente dalla sedia e si accinse a rispondere.
STAI LEGGENDO
The Free World
FanfictionCamila Cabello segna la storia degli Stati Uniti d'America diventando il primo Presidente donna del paese. Con il peso del mondo libero sulle spalle, dovrà adattarsi alla sua nuova vita alla Casa Bianca, dove conoscerà il suo staff e in particolare...