"Ci tolgono il futuro, i sogni, e la speranza.
Che ci lascino almeno la gioia della musica"Molti di voi forse si aspettavano un aggiornamento, ma sinceramente non me la sento, l'attacco di oggi è stata una cosa che mi ha colpita in modo particolare, forse più degli altri, perché penso che sarebbe potuto accadere anche a me, che amo i concerti, che amo la musica..Il voler colpire i giovani, il fatto di voler "rovinare" quello che doveva essere uno dei giorni più belli della loro vita, uno di quei giorni per il quale si risparmiano soldi pur di esserci, uno di quelli per il quale si fanno i conti alla rovescia, uno di quei giorni che si sognano da anni, è una cosa che mi fa rabbia, ma questo conta ben poco, il fatto di provare rabbia, il sentirsi impotenti d'avanti a tutto questo, vedere come, con la violenza, vogliono farci smettere di vivere una vita serena, forse ci stanno riuscendo, forse no...Ma solo una cosa è certa, le parole in questo caso servono ben poco, soprattutto quelle di chi, sta usando questa disgrazia, per "farsi due risate" o per attaccare una ragazza che semplicemente faceva ciò che più amava, cantare.
Nel mio piccolo, sono vicina ad Ariana, che nonostante non avesse colpe, si è scusata per ciò che è successo e continuo a non capire tutti coloro che le vanno contro dicendo che lei non è una vittima, lo è eccome, anche lei, come gli altri era li, anche lei ha visto morire d'avanti ai suoi occhi dei fan, ed anche lei come altri forse non è stata ferita fisicamente, ma ha avuto un danno psicologico, ha vissuto un'esperienza che si porterà dentro per sempre. Sono vicina alle vittime, degli adolescenti, dei bambini, che erano li per realizzare il proprio sogno e che non avrebbero mai immaginato che quello che doveva essere uno dei giorni più belli della loro vita sarebbe stato l'ultimo, perché è ingiusto perdere la vita in questo modo, per qualcosa di cui non si ha colpa ed infine sono vicina a tutti i familiari ed amici delle vittime che come tutti noi, non si aspettavano niente di tutto ciò e che forse soffrono più di tutti, perché, com'è che si dice? È doloroso per chi va via, ma è ancora più doloroso per chi rimane e dovrà convivere con questo orribile ricordo.
STAI LEGGENDO
The Free World
FanfictionCamila Cabello segna la storia degli Stati Uniti d'America diventando il primo Presidente donna del paese. Con il peso del mondo libero sulle spalle, dovrà adattarsi alla sua nuova vita alla Casa Bianca, dove conoscerà il suo staff e in particolare...