CAP.27
Come possono due persone lontane avvicinarsi ed essere ancora più distanti?
Potevano essere trascorsi mesi da quando Derek e Stiles si erano baciati, potevano essere trascorsi addirittura anni ma per loro due non sarebbe cambiato nulla, quel semplice episodio li stava tormentando, dilaniando dall'interno perché sapevano entrambi che non era stato un semplice episodio, non era stato uno di quei baci che ci si scambia per curiosità o a causa di una sbronza, era stato un bacio scambiato per puro e semplice desiderio.Non erano trascorsi né mesi e né anni, ma era passata una settimana.
Sette giorni in cui entrambi non avevano fatto altro che pensare e ripensare al bacio e all'atro.
Sette giorni in cui un ricordo li tormentava e il desiderio di rivedersi li divorava senza sosta.
Sette giorni passati a sentire un dolore ancora estraneo.
Derek non era andato più dal ragazzo, presentarsi nuovamente da lui sarebbe stato un errore. Aveva letto confusione, paura per quello che era accaduto e per i sentimenti che aveva scatenato in lui il loro bacio, farsi vedere avrebbe potuto peggiorare le cose fra di loro, perciò se ne stava chiuso nel suo loft, aspettando il momento giusto per parlargli nuovamente.Esisteva davvero un momento giusto? Lui stesso era spaventato.
Quella sera era andato da Stiles per chiedergli scusa, ma non appena lo aveva visto aveva capito che non voleva davvero scusarsi, era una falsa motivazione che si era ripetuto fino al suo arrivo e non appena i suoi occhi si erano posati sulle labbra del ragazzo, le sue "scuse" sfumarono e il vero motivo apparve chiaramente nella sua testa: voleva rivederlo per poterlo baciare ancora una volta, ma era stata un'idea stupida, come poteva aver solo pensato che sarebbe potuto accadere nuovamente?
Era un desiderio stupido, che doveva far sparire. Non aveva nessun senso logico, soprattutto dopo quello che aveva detto l'umano, aveva detto che era stato un grosso errore, voleva che quel bacio non fosse mai accaduto, avevano superato una linea di confine dal quale non potevano tornare indietro.
L'ultima frase lo aveva spaventato, che cosa voleva dire esattamente? Che quel poco di fiducia che avevano e quel debole legame che avevano creato in quegli anni era sparito? Fra loro due non c'era più nulla? E' questo che voleva dire Stiles quella sera?
Rimanere chiuso nel loft non fu per nulla facile, soprattutto quando paure e pensieri bloccano il respiro.
Uscì da casa per respirare, per lui la riserva era sempre stato un luogo confortevole e tragico, molti degli eventi peggiori della sua vita erano accaduti in quel posto, ma era anche stata casa sua. Lì aveva imparato ad essere un lupo, aveva incontrato Stiles e Scott, ma soprattutto custodiva i ricordi legati alla sua famiglia.
Ogni notte di quella settimana era uscito, la meta era sempre stata la stessa, il punto in cui aveva trovato Stiles quella maledetta notte, alla fine accade sempre così, quello che doveva essere un momento memorabile, finiva per diventare un ricordo ingombrante che si finisce per odiare, almeno per lui era sempre stato così. Ritornando sempre nello stesso luogo sperava di rivederlo, doveva sapere se il ragazzo stava bene e se lo aveva messo definitivamente da parte.
L'ottava notte stava ripetendo quello che aveva fatto nelle sette notti precedenti, ormai nemmeno sapeva perché continuava ad andare lì, era chiaro che il ragazzo non sarebbe più tornato in quel punto.
Camminava lentamente fra gli alberi, cercava il più possibile di liberare la mente dai pensieri legati al giovane umano, non era per nulla semplice, poteva ancora sentire il suo sapore ogni volta che inumidiva le sue labbra, sulle sue dita c'era ancora la morbidezza dei suoi capelli setosi e morbidi, non era un'impresa che poteva affrontare, perché non voleva.
STAI LEGGENDO
Back to the future
Fanfiction[Sterek] [Post stagione 3] [COMPLETA] Come sempre sono negata nel spiegare la trama. La storia ha inizio con Stiles che cerca una via di fuga dalla sua vita. Vuole tornare ad essere il diciassettenne studente di liceo, poco disciplinato, spesso ri...