Sono Stephanie Hood e ho quasi 19 anni compiuti. Non serve sapere cosa mi sia successo per potermi capire..o forse si. Ma prima preparatevi perché potrei condizionarvi. Ho una vita semplice, come la vostra, studentessa di quinto anno al liceo di Beacon Hills in America; una figlia fantastica, con una famiglia e un fratello che mi vogliono bene e poi...e poi ci sono quelle specie che chiamo "Amici". Perché metto tra le virgolette la scritta? Semplicemente perché per quei amici io sono trasparente..o vengo solo per aiutargli..ecco perché inizio a pensare che l'amicizia non esista.
Vivo in una villetta lontano da scuola ciò vuol dire che prendo l'autobus ogni santo giorno e non è, per fortuna, un problema visto che sono abituata da ben 4 anni. L'estate è giunta al termine aprendo le porte a Settembre..il mese dove inizia tutto. Dove ci si può ricominciare un'nuovo anno scolastico. Ti fanno credere che sia cosi ma in realtà resta sempre la classica vita di merda. Ritornando ai miei "Amici" io in classe parlo solamente con 3 ragazze Laura Marano, Courtney Eaton, Rydel Lynch da una parte sembrano simpatiche specialmente Laura e Rydel che le conosco molto meglio. Rydel perché è la sorella maggiore del mio "migliore amico" ma questa..sarà un'altra parte della mia storia che vi racconterò fra poco; Laura, invece la conosco dal secondo anno è simpatica per carità ma a volte sembra lunatica. Con Courtney ci parlo più che altro per non rimanere sola anche se non me ne fotte un cazzo di ciò che fa nella sua vita perché non mi hanno reso mai partecipe. Eh si..avete capito bene alla faccia delle amiche. Certe volte vorrei prendermi in pugni in faccia perché ogni volta, ogni singolo giorno,minuto o secondo che sono felice con queste persone loro mi pugnalano alle spalle. Ma questo che visto per raccontare era prima che li conobbi..
Ora inizierò a parlarvi di come tutto questo ebbe inizio...
09/17/2011 Scuola Beacon Hills 8.00 A.M.
E'il primo giorno di scuola qui al liceo di Beacon Hills. Sono un po in ansia perché non conosco nessuno qui e i miei vecchi amici Shalley, Cecilia e Marcus hanno iniziato la settimana scorsa e già sono pieni di compiti. Questa scuola è diversa dalle medie ha gli armadietti di colore giallo le classi in cui finalmente sono sparsi dalle aule cambiando i compagni di classe e la divisa scolastica che sarebbe un grembiule di un grigio violaceo che è orrendo. Entro al suonare della campanella ossia alle 8.00 precise e vado in segreteria a prendere la combinazione del mio armadietto. La tipa della segreteria indossa degli occhiali piccoli che gli ricadono sul naso e ha una voce sottile che neanche riesco a capire cosa mi stia dicendo. Prendo il foglio con cui c'p scritta la combinazione e mi guardo introno togliendomi il grembiule orrendo mettendolo dentro al mio zaino. Infondo nessuno qui nei corridoi c'è l'ha addosso e di certo perché lo dovrei farlo anche io. Mi avvio al mio armadietto e faccio la combinazione con del lucchetto che mi ha scritta la signora nel foglietto. Schiaccio il girlletto del lucchetto per aprire l'armadietto ma non ci riesco.
'Noo..che palle. Dai apriti!' Provo a fare di nuovo i movimenti che ho fatto prima ma non fa niente poi arrivo con le maniere forti ossia pugni e calci fino a quando non si apre.
'Ehi! Ehi! Fermaaa! Ma che ti ha fatto di male quel povero armadietto?'Mi domanda un ragazzo avvicinandosi verso di me.
'E lui quello che c'è l'ha con me non si vuole aprire'Dico sbuffando lasciando perdere l'armadietto e alzare lo sguardo sul ragazzo. Indossa una maglietta a mezze maniche bianca e dei jeans neri con delle catene sui fianchi. E' biondo e ha gli occhi a nocciola. I suoi occhi si incrociano sui miei e mi da il lucchetto in mano.
'Ecco fatto dovevi solamente schiacciare più forte il girletto del lucchetto'
'Ah..eh grazie'Dico poggiando i quaderni dal mio armadietto
'Sei nuova?'
'Si, sono una matricola'
'Ah..lo ero anch'io l'anno scorso e lo sono tutt'ora per colpa di una stronza'
STAI LEGGENDO
We Don't Talk Anymore
Teen Fiction《Chi ti dice che l'amicizia non esiste?》 Mi chiese un signore anziano nel bar della mia cittadina. 《Semplicemente io》 Risposi. Perché è vero.. l'amicizia se esiste non è adatta per me. Il motivo? Lo scoprirete adesso...