Quando arriviamo alla Stark Tower ed entriamo nella casa del signor Stark rimango sorpresa nel non vedere Pepper.
Chissà magari si sono lasciati.
Speraci.
La speranza é l'ultima a morire.
Non finirai mai di ripetertelo vero?
Certo che no.
Sei stupida.
Se lo sono io lo sei anche tu cara visto che siamo la stessa persona.
Io non sono una persona sono il tuo subconscio.
É quello che volevo dire.
"Giulia? Giulia? Non sei morta vero?" sento chiedere da una voce familiare.
"Ehm no...credo di no." dico risvegliandomi dai miei pensieri.
Ovvio che non sei morta altrimenti non saresti qui idiota.
La smetti di offendermi?
Sei tu che ti offendi da sola.
Bah lasciamo stare.
"Okay allora che é successo prima?" mi chiede il signor Stark sedendosi sul divano accanto a me.
"Non ne ho idea. Io non ho fatto niente...almeno non volontariamente." dico in mia difesa.
Ovvio che non l'hai fatto volontariamente.
Taci...
"É stato come se dentro di te volessi strozzarla e così é accaduto." dice il signor Stark serio ma con un barlume di speranza appena visibile in quei bellissimi occhi color nocciola.
"Ma io non volevo farlo." sbotto irritata della sua accusa nei miei confronti.
"Lo so che non era tua intenzione strozzarla ma ora dimmi per favore se l'hai pensato davvero." mi dice fissandomi attendendo una mia risposta.
Lo guardo a mia volta indecisa su cosa dirgli. Opto per la verità.
"Si. Si l'ho pensato. Ma questo che cazzo centra? Tutti almeno una volta nella nostra vita abbiamo desiderato di vedere strozzata una persona ma non pensavo che sarebbe accaduto davvero." dico in mia difesa.
"Sto solo cercando di capire...che cosa sei.." dice lasciando una pausa tra le due frasi.
"Che cosa sono? Sono una ragazza con una vita di merda okay? Ecco cosa sono." dico furiosa piú con me stessa che con lui.
Rimaniamo in silenzio per diversi minuti sentendo soltanto i nostri respiri.
"Voglio fare degli esperimenti." dice ad un tratto il signor Stark facendomi voltare nella sua direzione a bocca aperta.
"Cosa?" chiedo incredula.
"Voglio capire che cosa sei...capire che cosa possono fare i tuoi poteri...voglio studiarti." dice guardandomi a sua volta con espressione seria.
Non ho mai visto il signor Stark cosí e sinceramente odio questa sua nuova versione di lui e poi perché cazzo vuole fare degli esperimenti su di me?
A lui cosa serve sapere cosa sono?
Tutti questi pensieri mi frullano per la testa senza riuscire a darne alcun senso logico.
"Allora che ne dici?" mi chiede pieno di speranza.
Ommioddio come cazzo gli dico di no se fa cosí? Okay amo pure questa versione di lui é così perfetto dio.
Ehm Giulia calma i tuoi ormoni e poi seriamente? Vuoi farti fare degli esperimenti?
No certo che no però é l'unico modo per stargli accanto. Accanto accanto anche. Sarà fighissimo mio dio.
L'unica cosa con cui starai accanto saranno delle macchine che ti analizzano e non penso sia una cosa tanto figa.
Okay forse hai ragione ma se rifiuto non mi rivolgerà piú la parola te ne rendi conto? Come cavolo vivo io senza di lui?
Come prima di avere una fissa assurda per lui.
Sei molto utile vocina sai?
Lo so.
Ahh tralasciando la modestia cosa faccio quindi?
Tu sai la mia opinione.
Ma se facciamo parte della stessa persona come possiamo avere opinioni diverse?
Perché...
Okay non iniziare a spiegarmi cose che non capirò mai...c'é il signor Stark che sta attendendo una risposta.
Fa come ti pare tanto fai sempre di testa tua.
Ma non é vero...okay forse si però...okay vabbé mi arrangio.
"Senti so che può essere una proposta da pazzi però ho bisogno di saperlo. Ovviamente é una tua scelta però." dice lui speranzoso.
"Va bene,facciamolo...non il doppio senso...quello che mi hai proposto." dico sembrando completamente pazza.
Ma tu sei pazza.
Dettagli.
"É fantastico! Anzi tu sei fantastica maledizione!" dice alzandosi in piedi con un sorriso a 32 denti facendo intravedere le sue fossette facendomi perdere un colpo,anzi piú di uno.
Porca puttana quanto é fottutamente figo.
Giulia okay che é figo però ti ricordo che sta per fare degli esperimenti su di te...
Ma sai che cazzo me ne frega in questo momento? É così fottutamente perfetto mio dio.
Tu sei fuori.
No sono dentro.
Io mi ritiro.
Si forse é meglio...era pessima.
"Io direi di festeggiare." propone il signor Stark ma quando nota la mia faccia non del tutto convinta si corregge.
"Potremmo festeggiare anche qui solo noi due. Non farti strane idee anche se sarebbe un bel festeggiamento a mio parere ma sono abbastanza grande che potrei essere tuo padre." dice alzando un sopracciglio.
Dio quanto lo amo quando alza il sopracciglio.
Giulia tu lo ami sempre.
Ma non ti eri ritirata?
É un modo di dire idiota.
Lo so però sai la speranza é l'ultima a morire.
Te lo dirai a vita vero?
Ovvio.
"Ehm quindi come hai intenzione di festeggiare?" chiedo curiosa.
Davvero vuoi festeggiare il tuo inizio della sofferenza?
Decido di non rispondere alla vocina anche perché ha perfettamente ragione però non posso ammetterlo a me stessa. Non voglio.
"Che ne dici di una cosa molto tranquilla tipo champagne e televisione?" propone il signor Stark.
"Ehm okay però non bevo alcool." dico imbarazzata.
Ormai pure le tredicenni fumano e bevono e non sono piú vergini mentre io che ho 18 anni non ho fatto nemmeno una di queste cose ma ne vado fiera in effetti.
"Beh direi che é ora di iniziare...un bicchiere al giorno toglie il poliziotto di torno." dice alzandosi prendendo la bottiglia di champagne e due calici.
"Tieni...cerca di non ubriacarti." dice porgendomi un bicchiere riempito di champagne.
Poso il bicchiere alle labbra facendo scorrere il liquido nelle labbra.
"Fa tremendamente schifo." dico riporgendoglielo.
"Cara mia tu non sai cosa vuol dire bere." dice bevendo il suo in un sorso.
Passiamo la serata a guardare il signore degli anelli commentando qualsiasi cosa e in piú io a ripetere quasi ogni battuta a memoria mentre mangiamo patatine e beviamo.
É una serata perfetta soprattutto quando il signor Stark ormai ubriaco mi cinge le spalle facendomi arrossire tremendamente.
Poso pian piano la testa sul suo petto senza però non morire di imbarazzo.
Wow qui facciamo progressi cara.
Lo soo
Ci addormentiamo cosí senza pensare alla faticosa giornata che ci aspetterà domani.Weii si sono viva gentee
Scusate scusate scusate per il ritardo ma giuro che sono stra impegnata perché passo venerdí,sabato,domenica e lunedí a lavoro in un bar (si ho trovato lavoro estivo) e il resto dei giorni sono stata via e poi mi ci vuole un po' per scrivere il capitolo quindi perdonatemi plz
Anyway spero che il capitolo vi sia piaciuto a presto (si spera)
STAI LEGGENDO
I hate you Tony Stark
FanfictionAvete mai fatto dei film mentali su Robert Downey Jr.? O su Tony Stark? Beh io si e molti anche ebbene ringraziamo od odiamo,vedete voi,questi film mentali perché grazie a loro sono riuscita a farmi venire in mente questa storia. In quest'ultima si...