Giulia pov
Purtroppo ci siamo sbagliati. Quello scettro che sembrava la nostra ultima speranza si é rivelato un inganno messo appositamente lí da mio padre in modo da prenderci in giro.
Sono passati 10 mesi e qualche giorno da quando sono riuscita a parlare con Charles Xavier e da quella volta non ho più avuto sue notizie e tanto meno dal Signor Stark.
Molto probabilmente é stata davvero tutta parte della mia immaginazione.
Ogni mese come previsto arriva un mutante e come la prima volta ho dovuto scegliere per la loro morte o la loro vita scoprendo che cosa si cela dietro il loro viso innocente.
Sono riuscita a salvarli tutti,non perché non volessi ucciderli ma perché forse insieme riusciremo ad unire i nostri poteri ed uccidere quel mostro anche se ormai non ci spero molto.
Non dormo più di 2 ore dal giorno in cui mi sono svegliata con i capelli tagliati fino un po' sopra le spalle e il corpo ricoperto di sangue,non mio.
Quando ho cercato il cadavere non trovai nessuno ma uno dei mutanti é scomparso:Luke.
Molto probabilmente l'ho ucciso per davvero,inconsciamente certo,ma é morto a causa mia.
Da quell'episodio tutti i mutanti mi stanno alla larga terrorizzati che io possa ucciderli e in effetti anche io mi starei alla larga se potessi.
Tutti questi pensieri vengono interrotti da una voce a me molto familiare attraverso un suono metallico.
"Ebbene eccoci giunti al termine del nostro gioco. Come tutti voi sapete avete passato gli ultimi mesi di vita qui dentro ed alcuni sono pure impazziti.
Ciò che sto per dirvi é riferito ad una persona in particolare:Giulia é con te che sto parlando.
Tu hai avuto il diritto di giudicare gli altri decidendo tra la vita e la morte di quelle cavie eppure nessuno ha potuto giudicare te nonostante dai loro occhi si nota quanto rancore provino per te.
Credi che ti lascerebbero in vita se dovessero scegliere il tuo di destino? Io ne dubito ardentemente soprattutto dopo ciò che hai fatto a Lucas Jackson,te lo ricordi? Ricordi il suo volto mentre chiedeva pietà? Mentre ti supplicava di risparmiarlo? Se non lo ricordi sei caduta più in basso di ciò che credessi.
Comunque non saranno loro a giudicarti ma bensì io.
Ti starai chiedendo in che modo,beh che ne dici di scoprirlo?"
Finito ció sento il rumore di un ingranaggio dalla stanza dello scettro.
Con tutto il coraggio che ho in corpo,nonché più che minimo,mi alzo dal pavimento gelido della 'mia' stanza recandomi verso il rumore.
Non si vede praticamente nulla ma ci sono tornata cosí tante volte in quella stanza che posso arrivarci pure ad occhi chiusi.
Stai facendo una cazzata.
Oddio vocina quindi ci sei ancora?
Certo che ci sono idiota é solo che il tuo turbamento mi ha fatto capire che era meglio starsene zitti per un po'.
Tu 9 mesi lo chiami un po'?
Okay mi dispiace ma i tuoi pensieri erano davvero inquietanti.
Stacci tu 10 mesi nello stesso posto senza poter parlare con nessuno e dover scegliere tra la vita e la morte delle persone senza impazzire.
Lo so,lo so mi dispiace.
Decido di tralasciarla,in effetti anche se non tornava stavo meglio.
Mi accorgo solo ora che sono arrivata nella stanza dello scettro e con mia sorpresa é leggermente illuminata.
Mi guardo attorno e noto delle travi alzarsi dal pavimento facendo intravedere la figura di un uomo dal viso davvero inquietante.
"Mi rimane ancora un mese di vita non puoi uccidermi qui." dico sfacciata nonostante stia tremando come una foglia e il cuore mi batte a mille.
"Davvero credi che io voglia già ucciderti? Non ti farò questo favore tranquilla." dice lui con un ghigno.
"Perché sei qui allora?" dico intrecciando le braccia al petto.
"Com'è? Non hai sentito nulla di ciò che ho detto poco fa? Io sono qui per giudicarti." dice avvicinandosi pericolosamente a me.
"E come credi di farlo? Vuoi torturarmi fino alla pazzia? Mi dispiace per te ma in quello ci sei già riuscito alla grande." dico mandando a fanculo le conseguenze.
Può farmi quello che gli pare ma non posso farmi vedere debole. Non davanti a lui almeno.
"Nonostante i 10 mesi passati qui vedo che non hai perso la tua incredibile sfacciataggine. Comunque non é mia intenzione torturarti,almeno non come credi te." dice prendendomi il viso con una mano iniziando a massaggiarlo.
"Sai,stai meglio con questa acconciatura e pure con queste vesti...sono più facili da togliere." e cosí dicendo,prima che io possa reagire in alcun modo per allontanarmi,mi prende con la mano libera per la vita e mi sbatte a terra con una violenza incredibile.
Cerco di levarmelo di dosso ma inutilmente. Le sue braccia mi fermano i polsi fino a farmi male costringendomi a restare sdraiata sotto il suo possente corpo.
Sento le sue bavose labbra sul mio collo e le sue luride mani toccarmi ogni parte del corpo senza la minima decenza.
Inizio a gridare disperata,chiedere aiuto ma so che nessuno verrà a salvarmi da questo mostro.
Non voglio,tutto ma non questo. Non voglio essere toccata da un depravato come mio 'padre',non voglio guardarmi allo specchio e pensare che sono sporca,non voglio e basta.
Lacrime calde iniziano a rigarmi il viso senza che riesca a farmarle e dalla mia voce continuano ad uscire delle grida disperate.
"Quando gridi sei ancora più eccitante." dice fermandosi ad osservarmi.
Voglio supplicarlo,dirgli che farò qualunque cosa ma non questo ma dalla mia voce esce solo una singola parola.
"Vaffanculo."
"Oh non mi dire sei ancora vergine? Il tuo Signor Stark non ti ha ancora scopata? Voglio vedere la sua faccia quando scoprirà che ti ho scopata come una puttana." dice afferrandomi con una mano il collo e iniziando a stringerlo mentre con l'altra si abbassa la zip dei pantaloni.
Quando ormai penso che sia finita sento una voce metallica alle mie spalle.
"Io invece sono curioso di vedere la tua schifosa faccia mentre ti uccido stronzo."
Questa voce,questa fottutissima voce,Stark.
Improvvisamente sento il mio corpo libero dalla presa non riusciendo però a muovermi sentendomi completamente paralizzata dalla paura.
"Ragazzi,abbiamo uno stronzo da uccidere." e cosí dicendo noto un ammasso di persone avvicinarsi a mio padre per farlo fuori.
Nel frattempo attorno a me sento delle grida da ragazzi:"Sono arrivati gli X-Men e pure gli Avengers."
"Sapevo ci avrebbero salvato."
"Uccidete quel bastardo!"
Tutte queste voci mi rimbombano nelle orecchie per quelli che sembrano minuti interminabili dopodiché non sento e non vedo più nulla,soltanto il vuoto.Eccomi genteee
Come probabilmente avrete capito siamo quasi arrivati al termine di questa ff infatti il prossimo sarà probabilmente l'ultimo capitolo.
Che dire? Inizia già a mancarmi.
Ma non disperate c'é ancora un capitolo ad aspettarci dopodiché beh vi dirò ciò che ho provato scrivendo questa storia.
A presto ciao :3
STAI LEGGENDO
I hate you Tony Stark
FanfictionAvete mai fatto dei film mentali su Robert Downey Jr.? O su Tony Stark? Beh io si e molti anche ebbene ringraziamo od odiamo,vedete voi,questi film mentali perché grazie a loro sono riuscita a farmi venire in mente questa storia. In quest'ultima si...