La porta che si trova alle mie spalle non smette di far rumore a causa dei pugni che il signor Stark continua a tirare verso di essa gridando di farlo entrare.
Decido di ignorare quel rumore fastidioso per poi concentrarmi a cercare qualche informazione sul mio conto.
Mi reco verso Jarvis con la speranza di riuscire a trovare qualcosa.
"Jarvis cerca per conto di Giulia Williams per favore." dico insicura.
Davvero voglio sapere che cosa sono? E se scoprissi qualcosa di raccapricciante?
Ma che diavolo dico é per questo motivo che sono qui e ormai non posso piú tornare indietro.
Quando mi decido di guardare noto che nel frattempo Jarvis ha già aperto il file in cui parla di me.
Pensavo avesse scoperto di piú su di me però ciò mi preoccupa lo stesso.
Non lamentarti ora altrimenti fai a meno di leggerli.
Forse hai ragione farei meglio a non leggerlo però...
Però vuoi scoprire che cosa sei,l'ho capito,allora muoviti prima che Stark distrugga la porta a calci.
Hai ragione.
Apro il file che parla di me e leggo il contenuto:
'L'11 Ottobre 1456 nacque una bambina esageratamente pallida e con una capacità fisica fuori dal normale. Si scoprí avesse una malattia estremamente rara,anzi mai vista fino a quel giorno.
La bambina appena nacque iniziò a comportarsi in modo strano:per prima cosa uccise la madre con il solo desiderio di farlo,questo si sa perché quest'ultima stava bene di salute e dimostrava sintomi di soffocamento ma senza segni sul collo che dimostrassero che qualcuno l'avesse strozzata. Un'altra prova é il fatto che erano solo lei e la neonata al momento della morte.
Dopo la morte della madre la bambina fu sottoposta a diversi esperimenti e dopo in paio di mesi di ricerca si scoprí che essa non era malata ma bensí aveva un potere soprannaturale.
Era capace di controllare il corpo fisico della persona che desiderava controllare fino ad ucciderla.
Era questo il problema maggiore:non riusciva a controllarsi.
La sua natura era malvagia e la induceva ad uccidere le persone di cui provava rancore,paura,imbarazzo e molte altre emozioni di cui solo lei era conoscenza.
Dopo 5 anni passati a studiarla e a fare esperimenti su di lei decidemmo di metterle un parassita all'interno del proprio cervello in modo che la guidasse verso la retta via cercando di controllarla.
Pensavamo di aver svolto al meglio il nostro compito e infatti tutto andò come avevamo previsto,affidandola a me,fino a che quella bambina ormai diventata adulta compí 18 anni in cui le spiegai chi era davvero e il suo potere da mutante.
Quello fu' il mio peggior sbaglio.
Avevo dimenticato ciò che poteva fare a causa dell'amore che provavo per quella bambina considerata come una figlia da me.
La ragazza iniziò ad usare i suoi poteri,ma non per fare del bene ma bensí per uccidere le persone che avevano fatto del male ad altre.
Quando le chiesi perché lo facesse lei mi rispose semplicemente che era il suo dovere,che era nata per quello e che nessuno doveva e poteva fermarla.
Andò avanti per 2 anni dopodiché morí uccisa da un altro essere simile a lei: un mutante.
Piansi la sua morte come avessi appena perso una figlia nonostante la sua malvagità e giurai che mi sarei vendicata verso colui che l'aveva uccisa.
Con il mio infinito senso di vendetta nonostante avessi soltanto 38 anni iniziai a fare delle ricerche sull'uomo che l'aveva uccisa e creai un esercito per vendicarla ma non ci riuscí mai.
Quando ormai avevo 98 anni la vidi:era una ragazza molto giovane che doveva avere sui 14 anni,capelli marroni e la pelle bianca quasi cadaverica. Sembrava ignara di chi era veramente ma nonostante ciò non vidi nel suo volto un sorriso. Non l'ho mai visto in realtà. Nessuno era mai riuscito a rubarle un semplice sorriso.
Nonostante la mia vecchiaia decisi di fare delle ricerche su di lei e cosí scoprí una cosa che mi lasciò senza parole.
Il parassita che le avevamo iniettato quando era ancora una neonata la faceva rigenerare ogni 40 anni dalla sua morte facendola morire a 20 anni ogni volta che rinasceva. Quando ciò accadeva era come se non ricordasse nulla del passato e al suo diciottesimo compleanno ricordava di essere un mutante e cosí uccideva i criminali ritendendosi dalla parte della giustizia.
Non ne ho mai capito il motivo ma ciò mi ha reso felice e allo stesso tempo terrorizzata.
Sapere che la mia bambina sarà in vita per sempre mi ha dato una gioia immensa ma anche sapere che dovrà vivere per sempre e non sapere cosa le accadrà mi fa paura.
Nonostante ciò spero che un giorno riuscirai a leggere questa storia,la tua storia.
Molto probabilmente quando la leggerai sarò già morta ma voglio che tu sappia che ti ho sempre amata come una figlia e che mi dispiace moltissimo per non essere riuscita a proteggerti.
Non so che nome avrai nella tua nuova vita ma per me sarai sempre la mia Alexandra.
La tua mamma.'
Finisco di leggere il file riuscendo a malapena a reggermi in piedi.
Le lacrime iniziano a rigarmi il viso e mi rendo conto che la mia vita é sempre stata una bugia e non smetterà mai di esserlo.
Tra 2 anni morirò e quando ricomincerò a vivere tutti coloro che conosco saranno morti o semplicemente non me li ricorderò piú.
Non ricorderò piú mia madre,il signor Stark,me stessa di ora...il signor Stark.
Non voglio dire addio a Tony Stark,l'unico che ha fatto di tutto per proteggermi e che mi ha resa felice.
Mentre tutti questi pensieri mi girano per la testa sento all'improvviso la porta frantumarsi alle mie spalle.
Mi volto e noto il signor Stark che mi guarda infuriato ma quando incrocia il mio sguardo quest'ultimo gli si addolcisce.
Non so cosa penso quando lo faccio ma corro nella sua direzione e lo abbraccio mentre scoppio a piangere come una bambina che ha appena perso il suo giocattolo preferito.
Lui ricambia l'abbraccio girando la mano nella mia schiena in modo circolare per consolarmi.
Restiamo così per un tempo che sembra infinito sperando che non finisca mai perché é l'unica cosa o meglio persona di cui so che é reale.Ciaoooo o meglio notte visto l'ora ma vabbé dettagli.
Allora come vi sembra? Contenti di aver scoperto chi é realmente? Spero che questo capitolo vi piaccia anche se non penso lo abbia scritto molto bene scusate il prossimo sarà migliore :3
Nottee
STAI LEGGENDO
I hate you Tony Stark
FanfictionAvete mai fatto dei film mentali su Robert Downey Jr.? O su Tony Stark? Beh io si e molti anche ebbene ringraziamo od odiamo,vedete voi,questi film mentali perché grazie a loro sono riuscita a farmi venire in mente questa storia. In quest'ultima si...