♣Capitolo 11♣

466 43 2
                                    

Oggi è Giovedì, io e Thomas siamo stesi su un prato della città a osservare le nuvole e ridere delle strane forme che assumono.

《Thom domani c'è la pizza con i miei amici, sei pronto?》osservo il suo viso di profilo ha quei lineamenti dolci, da eterno bambino. 《Non lo so. Sai ho paura di assumere un comportamento sbagliato, e quindi di non stargli simpatico》si gira verso di me e i suoi occhi si incatenano coi miei.

《Non preoccuparti, vedrai che sono simpatici e tu sicuramente starai simpatico a loro. Ma poi anche se sbagli qualcosa chissene frega, come diceva una mia prof. sbagliar è umano.》 Mi sento una folosofa adesso. Mister Capelli Per Aria mi sorride, ma non è uno dei suoi soliti sorrisi, sembra più un sorriso preoccupato per quello che accadrà domani. Allora un'idea mi passa per la testa....

Avrei fatto dormire Mister Capelli Per Aria a casa mia cercando di distrarlo dall'incontro che farà domani...

《Thomas》lo richiamo e non riprendo a parlare finché i suoi occhi non sono di nuovo suoi miei.《Che ne dici di dormire a casa mia sta sera?》ok forse avevo appena sparato una grande cazzata. Ci conoscevamo da poco più di una settimana eppure mi sembra di conoscerlo da anni, mi fa stare bene e dimenticare dell'esistenza del resto del mondo. Anche quando lo faccio disperare nel ballo. 《Va bene anche se non ho la più pallida idea di come interpretare questo invito.》ma deve trovare un motivo per tutto? 《E non lo saprai mai》gli faccio la linguaccia e mi metto a correre, lui si alza e mi insegue.

Scappo e quando credo di averlo superato mi nascondo dietro un albero per riprendere fiato. Ma mentre sto aspettando di vederlo sbucare da qualche parte sento delle braccia cingermi la vita da dietro, in un primo momento mi spavento ma poi riconosco i bracciali di Thomas sui polsi e mi lascio stringere. 《Presa》mi sussurra all'orecchio e il mio corpo viene attraversato da mille brividi. Perché? Perché riesce a farmi questo effetto? Mi giro e lo abbraccio. Sì lo abbraccio spesso avete problemi?

*2 ore dopo*

Io e Thomas siamo a casa mia, Angela ha appena finito il suo turno e sta tornando a casa sua, ma prima di uscire fa almeno 1000 raccomandazioni a Mister Capelli Per Aria, ma che poi non le capisco minimamente ste raccomandazioni Thommy non è un ragazzo ma un angelo.

Dopo cena io Thomas andiamo in camera mia, poco fa è iniziato un temporale tremendo provvisto di lampi, tuoni e tanta, tantissima pioggia. Non capisco siamo a metà Giugno e piove? Bha.
Quando entriamo in camera noto che Angela prima di uscire ha fatto il letto sul quale Mister Capelli Per Aria avrebbe dovuto dormire.Prima di andare a dormire ci andiamo a lavare, lui nel bagno di camera mia e io nel bagno del corridoio.

Quando rientro in camera lo trovo a cazzeggiare sul telefono, allora devido di fargli uno scherzetto. Prendo un cuscino e mi avvicino piano piano a lui. Prendo la mira e lo colpisco alla nuca. All'inizio sembra spaventato ma poi si riprende e facciamo la terza guerra mondiale coi cuscini. Ci diamo cuscinate fino a quando un fulmine non colpisce vicino casa mia e quindo il rumore è fortissimo, io prima urlo e poi mi butto tra le braccia di Thomas che, ringraziando il Signore, ha dei riflessi pronti e Mi riescie a prendere prima che facessimo tutte due.

《Non dirmi che hai paura dei touni》 lo guardo male anzi malissimo 《 No topo non ho paura dei tuoni ma della tempesta》dico con fare da saputella provocando in lui una risata 《Topo?》 stavolta è lui che mi guarda male, 《Sì sei un topolino》 gli stampo un bacio in giancia e mi allontano di qualche passo da lui ma neanche 4 passi e sono di nuovo tra le sue braccia, riuscite ad indovinare perché? Sì esattamente c'è stato un altro tuono.

《Questa notte non la passerai tranquillamente eh?》ma guarda ora prevede pue il futoro.《 Perspicace eh》lo sento ridere. E indovinate signore e signori, mi è venuta un'altra strnzata in mente.
《Thomas posso dire una grande cazzata?》lui mi guarda ed annuisce 《dormirest con me?》lui scoppia in una sonora risata. Ma come cazzo è possibile che qualunque cosa io non faccia o dica lo fa sempre ridere. 《 ok avevi ragione questa è una grande cazzata》lo guardo in modo molto serio 《 Non sto scherzando》 si calma all'improvviso 《e comunque non hai ancora risoposto alla mia domanda》mi guarda in modo molto strano, ma poi si decide a parlare 《Non puoi chiedermi questo》 invece si che posso è quello che ho appena fatto no? Tengo questi pensieri per me però《ci conosciamo da poco più di una settimana》 un altro tuono, 2 secondi giusto il tempo di urlare e sono di nuovo tra le braccia di Mister Capelli Per Aria lo sento sussurrare un " ok hai vinto" e poi ci mettiamo sotto le coperte, anche se è estate ma per colpa della pioggia fa più freddo. Mi stringo a lui e ci addormentiamo così. Io con la testa sul suo petto e lui che mi stringe forte a sé.

Spazio autrice

Questo capitolo è così lungo perché ieri non sono riuscita ad aggiornare e il capitolo scorso fa cagare.
Vi svelo che nel capitolo 13 scopriremo un nuovo lato dei nostri protagonisti

Bacini

Dance lessons//Thomas Bocchimpani (#Wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora