Io e Thomas siamo sdraiati sul letto a guardare Città di Carta, o almeno stavamo guardando finché 《Julia, Thomas, venite un'attimo giù!》eh già i miei già sanno che stiamo insieme per colpa di mio fratello. Scendiamo le scale e mia madre ci fa segno di sederci sul divano accanto a lei, in effetti c'è solo mia madre perché mio padre aveva una riunione importante. 《Allora bene,》non sa da dove cominciare, non è da tutti i giorni vedere mia madre impacciata, lei di solito è molto diretta 《Andrò al punto. Tra 4 giorni partiremo per una vacanza di 2 settimane a Sydney, e vi ho fatti scendere entrambi perché dato che ora state insieme pensavo che magari se vuole può venire anche Thomas. Naturalmente ho già parlato con Angela e per lei va bene》sposto il mio sguarda su Thomas che è molto imbarazzato, non è facile una scelta del genere e sicuramente ora starà pensando a un modo per rifiutare con gentilezza, ma io lo voglio con me quelle 2 settimane, altrimenti non parto nemmeno io, ma poi se Angela ha detto che va bene, va bene no? 《Ovvio che viene》rispondo non appena lui apre la bocca. Mister Capelli Per Aria mi lancia un'occhiataccia ma alla fine sta zitto, non deve mettersi contro di me. Mia madre annuisce e poi raccoglie la borsa 《Devo tornare in tribunale》ci sorride e poi esce.
《Ma perché..》lo interrompo 《Perché tu vieni con me punto e si discute》dico alzandomi poi dal divano seguita da lui 《Ma...》《Niente ma》deve sempre obiettare tutto 《Rilassati mica vai a morire, vieni solo in vacanza con noi》sollevo le braccia per farle ricadere lungo i fianchi subito dopo 《Eh va bene 》sospira alla fine avvicinandosi a me e stringendomi tra le sue braccia.
Ma ci posso morire qua dentro?
Finiamo di vedere il film e in seguito spengo il pc. Mi butto spra il mio ragazzo, fa strano dirlo, e lui sorride fingendosi addolorato 《Ma mi vuoi schiacciare?》chiede ridendo 《Ovvio così entri più facilmente in valigia》rispondo facendolo ridere ancora di più. 《Quindi hai intenzione di infilarmi in valigia?》gli faccio la linguaccia e poi mi sposto al suo fianco, lui mi circonda le spalle con un braccio e con la mano si arrotola delle ciocche dei miei lunghi capelli neri tra le dita mentre io gioco coi bracciali che ha al polso dell'altra mano. Potrà sembrare noioso e monotono ma è così che mi piace, molto rilassante.
Sembra andare tutto nel verso giusto.
Peccato che non lo sapevo che sarebbe stato per poco ancora.
Spazio autrice
Anche delle complicazioni ci devono essere no? Non in questo capitolo ma ok.
Il concerto di Fede. Poi vado anche da Riki e Thomas. Chi viene ad almeno uno dei tre? Fatemelo sapere così magari ci incontriamo
Bye
STAI LEGGENDO
Dance lessons//Thomas Bocchimpani (#Wattys2018)
Fanfiction*Avverto chi sta cominciando a leggere questa storia che è già fuori anche il sequel* Dove una ragazza proveniente da una famiglia molto ricca prende lezioni di danza dal figlio di una sua governante. E se i due si innamorano? Cosa potrebbe succeder...