♣Capitolo 32♣

340 29 2
                                    

Le giornate volano, ci scivolano via dalle mani e nemmeno ce ne accorgiamo. È quello che penso adesso, che sono qui distesa sul mio letto col mio ormai ex insegnante di ballo accanto. Eh si oggi abbiamo avuto l'ultima lezione. Abbiamo riprovato tutto daccapo e devo dire che nonostante ci sia voluto un mese il ballo non è niente male. Ma la cosa che mi stressa è che io Non ho ballato con nessun altro al di fuori di Thommy e non ho la più pallida idea se riuscirò a ballare con chiunque mi capiti domani sera, i miei hanno già assistito alla coreografia e ci hanno fatto tanti complimenti 《A cosa pensi?》la voce del ragazzo affianco a me mi fa tornare sul pianeta chiamato Terra 《A tutto e in un certo a niente》lo sento soffocare una risata 《Mi sembri una filosofa》《Ye sono intelligente》dico facendo una voce da bambina 《E anche molto modesta》ci mettiamo a ridere come matti finché qualcuno non bussa alla porta che si spalanca 5 secondi dopo 《Ma che ve siete ubriacati?》dice mio fratello facendo il suo ingresso nella stanza 《No siamo apposto》rispondo facendogli intuire che deve uscire. Colin richiude la porta alle sue spalle lasciando me e Mister Capelli Per Aria soli di nuovo. 《Thomas avresti qualche oretta da dedicare all'aiutarmi?》chiedo sedendomi di fronte a lui a gambe incrociate 《Certo. Ma cosa vuoi fare》si solleva anche lui mettendosi nella mia stessa posizione 《Shopping》rispondo con nonchalance e lui sgrana gli occhi 《COME?》quasi urla 《Ma dai che hai sentito benissimo, comunque domani c'è il ballo e io non so ancora cosa mettermi》dico alzandomi e andando a prendere la mia borsa. Mettiamo le scarpe e nemmeno 15 minuti dopo siamo già al centro commerciale.

《Allora decidi: destra o sinistra?》 mi piazzo al centro e apro le braccia mentre lui è di fronte a me solo che a qualche passo di distanza. Si avvicina a me e mi prende la mano sinistra 《Cominciamo con la mano.sinistra》ci dirigiamo in tutti i negozi che sono nella parte sinistra, compresa una libreria. Mi piacciono i libri e a quanto pare anche a Mister Capelli Per Aria. 《Thomas è inutile non c'è un emerito cazzo che attiri la mia attenzione》mi lamento facendo dondolare le braccia che quasi quasi toccano terra. 《UFF.  Ma è tanto difficile trovare qualcosa pe....》si ferma a metà frase e mi fa cenno di avvicinarmi a lui 《Vieni qua e guarda questo》 mi indica un vestito in vetrina, è bellissimo.

Spazio autrice

Sinceramente non so se a Thomas piacciono i libri, ma ok è solo una FanFiction no?

Allora nel prossimo capitolo metterò la foto del vestito scelto e ci sarà il ballo che darà una grande svolta alla storia. Ceh Non proprio il ballo ma quello che succederà a seguito. Ops ho detto troppo.

No ok io non ho parlo #713 vi adoro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

No ok io non ho parlo #713 vi adoro.

Bye

Dance lessons//Thomas Bocchimpani (#Wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora